Dieta Plank: 9 Kg in Meno di 2 Settimane


La dieta Plank è un nuovo regime dietetico che fa perdere peso velocemente, chi ha provato questa dieta conferma di aver avuto un importante perdita di peso (circa 6-9 kg in due settimane).

dieta Plank

Una premessa fondamentale prima di iniziare la dieta è stare in buona salute e chiedere consiglio al medico se siete indecisi o se avete qualche problema di salute.

I risultati sono certi, ovviamente non tutti arriveranno a perdere 9 kg in due settimane, c’è chi ne perde solo 5 o 6 o chi ne perde addirittura 10, dipende ovviamente da come seguirete la dieta e dall’attività fisica che svolgerete.

I primi giorni della dieta sono molto ferrei e si basano prevalentemente su proteine e fibre e poco su altri alimenti.

Per ottenere i risultati sperati dovete seguire alla lettera la dieta, quindi se si parla di uovo sodo dovete mangiare uova sode e non uova fritte o frittata.

I condimenti sono condimenti a crudo, quindi se parliamo di spinaci ovviamente non potete ripassarli in padelle ma dovete condirli solo con olio extra vergine di oliva a crudo e limone.

Lo zucchero ovviamente è bandito dalla dieta, al suo posto potete utilizzare il miele o la stevia.

 

Menù settimanale della dieta Plank

Lunedi

Colazione: caffè senza zucchero;
Pranzo: due uova sode e spinaci bolliti (conditi con olio a crudo e limone);
Cena: una bistecca alla griglia (manzo), come contorno insalata.

 

Martedi

Colazione: caffè senza zucchero e due fette biscottate integrali;
Pranzo: una bistecca alla griglia, insalata e frutta (a scelta);
Cena: prosciutto cotto nella quantità desiderata.

 

Mercoledi

Colazione: caffè senza zucchero e due biscotti integrali;
Pranzo: due uova sode, insalata e pomodori;
Cena: prosciutto cotto e insalata.

 

Giovedi

Colazione: caffè senza zucchero e due fette biscottate integrali;
Pranzo: un uovo sodo, carote crude 50 g di formaggio svizzero;
Cena: frutta (a scelta) e yogurt magro.

 

Venerdi

Colazione: caffè senza zucchero, frutta fresca;
Pranzo: pesce al vapore e pomodori;
Cena: una bistecca con insalata.

 

Sabato

Colazione: caffè senza zucchero e due biscotti integrali;
Pranzo: pollo alla griglia;
Cena: due uova sode e carote.

 

Domenica

Colazione: tè con succo di limone;
Pranzo: una bistecca alla griglia, frutta;
Cena: pasto a piacere.

Questa dieta può essere ripetuta per un’altra settimana, cercate di abbinare 30 minuti di attività fisica (possibilmente la corsa) se non potete, cercate almeno di camminare e fare spesso scale.

Se durante la giornata avete fame e non riuscite a resistere potete mangiare la frutta, mele, pere,kiwi o una spremuta di arancia, oppure potete fare una tisana che vi aiuterà ancora di più a sgonfiare. Ve ne elenco qualcuna:

  1. Bevi Questa Tisana Prima di Andare a Letto e Perdi 5 Kg in un Mese
  2. L’Infuso che Sgonfia l’Intestino e Rende il Ventre Piatto
  3. Tisana a Base di Erbe che Brucia il Grasso sull’Addome

 

Mantenimento

Teoricamente potete iniziare a mangiare tranquillamente ma per non vanificare gli sforzi compiuti vi consigliamo comunque di seguire una dieta sana ed equilibrata, ecco alcuni consigli:

 

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