10 Modi per Bruciare Calorie che le Mamme Dovrebbero Conoscere

10 Modi per Bruciare Calorie che le Mamme Dovrebbero Conoscere
LA PREPARAZIONE

Oggi vogliamo rivelarvi i modi più semplici per perdere peso, purtroppo non tutte riescono a dedicarsi allo sport, chi per lavoro, chi per figli, chi per problemi di salute purtroppo non tutte siamo cosi fortunate da avere del tempo da dedicare a noi stesse.

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Ecco quindi alcuni metodi per non prendere peso e bruciare calorie velocemente:

  • Caffè al mattino: ebbene si, il caffè aiuta a bruciare calorie, quindi preso al mattino è l’ideale per cominciare una giornata col piede giusto, ricordatevi di abbinare al caffè due o tre biscotti, ricordatevi sempre di non esagerare.
  • Sedersi sulla palla: comprate una palla in un negozio sportivo e sedetevi sopra spesso durante la giornata, utilizzatela al posto della sedia. La palla vi aiuterà a consumare fino a 260 calorie in più.
  • Dieta giusta: per dimagrire dovete modificare la vostra dieta, anche per soli 2-3 giorni a settimana, ma dovete farlo, in questo modo darete una spinta in più al vostro metabolismo.
  • Chewing-gum contro gli attacchi di fame: se avete attacchi di fame non fiondatevi sul primo alimento che provate, masticate un chewing-gum per bruciare calorie velocemente.
  • Temperatura della casa: ricordatevi che la temperatura della casa influisce sulla vostra capacità di bruciare calorie. Pare infatti che ciò avvenga intorno ai 18°.  Quindi se volete dimagrire fate attenzione a non alzare troppo la temperatura della casa, soprattutto in inverno.
  • Consumate spezie: le spezie permettono di accelerare il processo di consumo delle calorie.
  • Relax: per dimagrire è fondamentale dedicarsi un po’ di riposo. Le donne stressate consumano 100 calorie in meno rispetto a quelle che si dedicano un po’ di relax, un semplice bagno caldo potrebbe bastare.
  • Camminare: camminando si possono bruciare molte calorie, bastano solo 10-20 minuti al giorno, se non avete il tempo dedicatevi alle faccende di casa e state più in piedi possibile.
  • Esercizi a casa: dedicatevi ad alcuni esercizi da fare a casa, magari nel tempo libero, sono utilissime ad esempio  le scale di casa.
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