“4 Ristoranti” sta per tornare, Alessandro Borghese lo annuncia così. “Coming soon” – FOTO

Avete mai visto il dietro le quinte dell’amato format di Tv8? Borghese ci ha presentato lo staff che lavora con lui da anni. Vediamo il suo ultimo post Instagram pubblicato poche ore fa. 

Alessandro Borghese coming soon "4 Ristoranti" foto
Alessandro Borghese (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Più di 400 ristoranti visitati e gustati! Più di 4.000 persone incontrate e ascoltate. Più di 40.000 km percorsi e amati. Ma solo un numero: 4! Tutti insieme. Stiamo tornando!

Così si apre l’ultimo post social di Alessandro Borghese che sulla sua pagina Instagram dove conta al momento 1,9 milioni di follower ha voluto dare a tutti la notizia tanto attesa da mesi.

Mentre le vecchie puntate del format di Tv 8 sono agli sgoccioli, per fortuna lo chef ed il suo staff di collaboratori hanno continuato a registrare in sordina in lungo e largo per la Penisola muovendosi, come abbiam letto, per 400 locali super rinomati.

Il programma di punta va in onda ormai dal 2015 ma che fin da subito ha trovato il favore del pubblico non solo per la simpatia dilagante dello chef milanese, ma anche per lo sviluppo delle varie fasi di gara sempre uguale a loro stesse.

4 ristoratori a turno vanno a cena dai rivali giudicando il menù, il servizio, il locale ed il contro totale, che si somma alla fine al voto segreto di Borghese che potrebbe ribaltare o no l’esito finale.

Alessandro sui social però non si è limitato ad annunciare che presto in tv torneranno le nuove puntata, ma si è spinto a fare ben altro. Curiosi?

Alessandro Borghese presenta i suoi collaboratori: conosciamo chi sono i volti dietro “4 Ristoranti”

La data di uscita delle nuove puntata è ancora ignota, forse si dovrà attendere l’autunno prossimo. Però lo chef per dare un premio ai suoi sempre più cospicui fan ha deciso di rivelare per la prima volta chi lo affianca da sempre alla conduzione del programma che lo ha reso celebre in tv.

Alessandro Borghese coming soon "4 Ristoranti" foto
“4 Ristoranti” team al completo (screen Instagram)

Se speso si dice che “dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna”, lo stesso si può pensare per Borghese, “dietro lo chef c’è una grande squadra di professionisti“.

A riprese finite Alessandro decide di scattare una foto ricordo con tutti e 12 i suoi fedeli compagni di viaggio che hanno contribuito alla buona riuscita del format ora solo pronto da montare.

Accanto a Borghese nello scatto social per la prima volta appaiono anche i nomi dei suoi collaboratori. Ci sono il fotografo Shiro Dri filmaker, @gikolauria, Gianni Manfedini art director e fotografo, Luca Mosconi, @francigad, Arianna De Giorgi production assistant, Valentina Oldani redattrice, Nakita make up artist e Alessandro tv executive producer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale) 

Sorridono compiaciuti di questo gradito colpo di scena finale che ha dato per un attimo anche a loro la visibilità che meritano. Un dietro le quinte che anche il pubblico di Borghese ha gradito, come si evince dai messaggi che sono stati lasciati a margine del post che in poche ore ha raccolto circa 10mila like.