“4 Ristoranti”, Borghese va in un luogo paradisiaco e scopre qualcosa di super

Lo chef milanese ci ha portato con il suo programma “4 Ristoranti” in un luogo che ha poco da invidiare all’Italia: curiosi di sapere dove è volato Borghese nell’ultima puntata?

Alessandro Borghese chef Fuerteventura
4 Ristoranti (Instagram)

Questo 2022 sembra essere tutto in salita per lo chef Alessandro Borghese visto che ha da poco aperto il suo secondo nuovo locale a Venezia presso il Casinò lungo il Canal Grande.

Nel frattempo però non si è fermato neppure con la registrazione dei suoi programmi di punta tanto amati, quali “4 Ristoranti” e “Alessandro Borghese Celebrity Chef”.

Si tratta di uno dei cuochi più amati del Bel Paese con all’attivo 1,9 milioni di follower su Instagram che lo seguono quotidianamente, soprattutto per sapere quali novità ci sono sui programmi da lui condotti.

Attivissimo sui social ieri per l’appunto ha svelato che sono iniziate le riprese del suo format di maggiore successo. Siete curiosi di capire da dove ripartirà “4 Ristoranti all’estero″?

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alessandro Borghese vola a Fuerteventura: chi ha vinto la prima puntata

Nella prima puntata del format, andata in onda domenica 27 novembre su Sky e in streaming su NOW, Borghese è volato a Fuerteventura che è stata la prima tappa di un lungo viaggio che lo porterà poi a Napoli, Bologna, Ortigia (Siracusa), le Cinque Terre, Livorno ed infine a Edimburgo. Quindi due tappe estere per questa stagione che si movimenterà non poco e darà molta carne al fuoco ai telespettatori a casa.

Borghese nel post in cui dava notizia del suo trasferimento in terra spagnola ha così svelato la tappa di arrivo ai fan:

Diciamoci la verità, il più grande problema dell’italiano che va all’estero è dove mangiare bene come a casa! Questa sera vi porto a Fuerteventura con il programma più Amato. Imitato. Italiano che c’è! 😉”

NON PERDERTI ANCHE –> Benedetta Rossi prepara le polpette di zucchine e ricotta. La ricetta perfetta per stasera

In gara nel primo episodio c’erano “Mi Casa” di Alessandro, “Mar.ni” di Nicoletta, “Pasqualina Bistrot” di Massimo e “Locanda Il Gatto Rosso” di Giovanni. Chi ha vinto di loro alla fine? A trionfare nella prima puntata Giovanni con io suo menù super italiano come vuole la tradizione originale.

NON PERDERTI ANCHE –> Ristorante di un noto chef occupato. Si trova sotto assedio: di chi si tratta

Terra straniera certo ma il format è sempre lo stesso: i 4 ristoratori dovranno esprimere un voto giudicando la location, menu, prezzi e servizio dei loro avversari. Il voto finale di Alessandro però potrebbe ribaltare, come è già successo molte volte, l’esito della gara.