5 Modi per Aumentare il Volume del Seno Naturalmente

5 Modi per Aumentare il Volume del Seno Naturalmente

Se anche tu vuoi aumentare il volume del tuo seno senza ricorrere alla chirurgia estetica o a metodi troppo invasivi sappi che ci sono alcuni metodi che ci aiuteranno ad aumentare le misure del nostro seno anche di una taglia.

Moltissime donne adottano rimedi naturali per far crescere il seno, ovviamente il risultato non sarà cosi evidente come una protesi ma riusciremo ad aumentare la circonferenza di qualche cm.

Reggiseno-460x250

Ecco 5 modi per aumentare il volume del seno naturalmente

  • Creme: le creme sono utilissime per aiutare a mantenere il seno alto e sodo, applicatele svolgendo un leggero massaggio antiorario. E’ inoltre molto utile durante la doccia alternare acqua calda e fredda con il getto sul seno per migliorare la tonicità ed elasticità della pelle.
  • Erbe per aumentare il volume: in commercio ci sono tantissimi alimenti naturali in grado di aumentare il livello di estrogeni e cosi far crescere il seno, pensiamo ad esempio al finocchio, al fieno greco e alle bacche di agnocasto. Anche una tisana al finocchio presa tutti i giorni ci aiuterà ad aumentare il seno naturalmente, leggi qui per scoprire come prepararla: 
  • Alimentazione: il seno è costituito da tessuto connettivo adiposo, proprio per questo motivo chi è più in carne accumula più peso sul seno. Se sei piuttosto magra potresti prendere qualche kg in più che vi aiuterà ad aumentare le dimensioni del seno. Evitate le grandi abbuffate che vi provocheranno solamente un aumento di peso rapido ma negativo. Dovete seguire una dieta sana ed equilibrata ma aumentare un po’ le dosi. Non tutte le donne infatti ingrassano allo stesso modo, alcune prendono peso sulla pancia, altre sui fianchi, altre sulle gambe e altre sul seno e sulle braccia.
  • Lavora sui muscoli: per aumentare il volume del seno è opportuno lavorare su alcune parti del corpo. La prima parte sono i pettorali. Molto utili in questo caso sono le flessioni, eseguite 3 serie da 15 flessioni, se l’esercizio è troppo faticoso poggiatevi sulle ginocchia invece che sui piedi.
  • Taglia del reggiseno: è importantissimo portare un reggiseno della propria taglia, infatti un reggiseno troppo piccolo o troppo grande non solo può far male al seno ma può far apparire il seno più piccolo di quanto sembra. Se non sapete orientarvi chiedete consigli in un negozio di lingerie. Se vuoi aumentare la taglia del seno usa un reggiseno push up oppure un imbottito, è la soluzione più rapida e veloce per farlo apparire più pieno.

Leggi anche: 

Pancia Piatta in 3 Giorni, Ecco la Dieta da Seguire

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post