A natale si avvistano chili di troppo! Prendiamo le dovute precauzioni.

A natale si avvistano chili di troppo! Prendiamo le dovute precauzioni.
LA PREPARAZIONE

Feste natalizie = mangiare tutto e anche di più, a partire dalla pasta fatta in casa, quella ripiena, dai pandori, i panettoni, alla frutta secca, beviamo vino, spumante, mangiamo torroni…….e ancora e  poi ancora, insomma siamo delle piccole pattumiere ingurgitiamo qualunque cosa ci venga messa sotto il naso… e ci diciamo tanto è natale!

ThinkstockPhotos-156612473

Invece noi dobbiamo essere strategiche e adottare dei piccoli accorgimenti per evitare di ritrovarsi a gennaio con un paio di chili di troppo. Prima cosa introduciamo  fibre naturali prima dei pasti , circa un ora prima, in modo tale che il nostro senso di sazietà aumenti. Le fibre nello stomaco aumentano il loro volume quindi lascieranno  poco spazio al cibo e  quindi ovviamente mangeremo meno senza dover soffrire o rinunciare.

Seconda mossa adottiamo un drenante naturale da bere in ogni momento della giornata, aiuta il corpo a contrastare il gonfiore, la cellulite e l’adipe. Ottimo il drenante al caffè verde e al the verde, il primo tonifica, il secondo da equilibrio al peso del corpo. Ottime anche  le bevande a base di Ananas, tarassaco e betulla, che hanno un effetto drenante, in profondità dei tessuti adiposi.

ThinkstockPhotos-467507563

Insomma se vogliamo restare in forma superando le feste, ora sappiamo cosa dobbiamo fare.

Possiamo anche dire : Natale non ti temo!

Condividi sui social
Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post