A Simone Rugiati piace farlo in lungo e in largo: il post che lo conferma!

In arrivo la nuova serie dello cheff Simone Rugiati. Date un’occhiata anche voi al nuovo post dove presenta ai follower le prime tappe in vista.

simone rugiati social
Simone Rugiati (Foto Instagram)

Nuove avventure in vista per lo chef Simone Rugiati che sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto super gradito dai suoi seguaci.

Continuano i suoi giri per l’Italia con un programma, in onda su Canale 33. Ma non perdiamo altro tempo e scopriamo di cosa si tratta.

Simone Rugiati a cucinare in giro per l’Italia

simone rugiati social
Lo chef in onda su Canale 33(Foto Instagram)

“Today is THE DAY ? L’Italia a morsi al ristorante con Simone Rugiati ? Prima tappa Cogne, seconda Tremezzina. Ore 22.00, siete già in postazione?!”, questa la didascalia che accompagna lo scatto di Simone Rugiati sorridente mentre ha lo sguardo rivolto verso il lago.

Nella nuova edizione della serie L’Italia a morsi al ristorante lo chef ci farà scoprire antiche realtà gastronomiche, andando alla scoperta dei ristoranti italiani. Il programma, come anticipato prima, andrà in onda alle 22 dal 12 ottobre.

Ogni martedì, dunque, potremo vedere Rugiati alle prese con i fornelli, a cucinare piatti tipici che si caratterizzano per la loro autenticità. Tanti i posto che andrà a visitare: Casteggio, Scandiano, Lambro, San Colombano, ecc.

Dopo la messa in onda, sarà possibile rivedere ogni puntats, scaricando l’app Discovery +.
Una vera e propria occasione da non perdere per tutti gli appassionati di cucina che intendono scoprire usi e prodotti tipici di ogni piccolo borgo italiano. Un’opportunità per accrescere il proprio bagaglio personale in fatto di tradizioni culinarie.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –>Chiara Ferragni sa come coccolarsi. Meglio di Fedez solo LEI

Nel frattempo, comunque, Simone Rugiati non perde mai occasione per pubblicare degli scatti super apprezzati dal popolo del web: “Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 🙌🙌 super Simo❤️🔥, Ti sto guardando Simone, sei un grande!!! 👏💞💞💞, Che stile Simo. Trasmetti una grande passione. 👏👏👏👏👨‍🍳👨‍🍳, siamo già pronti da tempo e non vediamo l’ora di gustare il tuo nuovo programma 😋🤗🤗🌹🥂🥂🍀, mamma mia👏👏🔥🔥, Grande Simone 😍👏👏“.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –>Giulia Valentina si gode un momento di dolcezza. Con LUI si lascia andare

Insomma un grande seguito per lo chef che ama condividere la sua passione per i fornelli in lungo e in largo. Non ci resta attendere per scoprire come saranno tutte le puntate di questa nuova serie.