Alba Parietti a 60 anni ha un fisico da urlo: la dieta che la rende perfetta

Alba Parietti ha un fisico perfetto a soli 60 anni, tra i suoi segreti c’è anche il seguire una dieta stellare

Alba Parietti in posa
Alba Parietti (Instagram)

Sessant’anni e non dimostrarli, Alba Parietti è una dei pochi vip che nonostante le primavere che passano riesce ancora a sfoggiare un fisico da fare invidia a qualsiasi vent’enne.

Merito certamente di Madre Natura ma anche di piccoli segreti di bellezza. Tra questi oltre a un’intensa attività fisica anche la capacità di seguire alla lettera una corretta e sana alimentazione.

Alba Parietti, la dieta che le regala un fisico fantastico

Alla base della bellezza della Parietti c’è un segreto che in realtà accomuna diverse star della televisione e dello spettacolo italiano. Da diverso tempo infatti l'”Alba nazionale” ha deciso di affidare la sua forma fisica nelle mani del famoso dottor. Nicola Sorrentino.

Alba Parietti selfie
Alba Parietti (Instagram)

Il professore infatti segue diversi vip e attraverso i suoi consigli che riguardano l’ alimentazione permette loro di sfoggiare una silhouette da sogno.

La showgirl e attrice piemontese segue una dieta prettamente mediterranea. Quindi sulla sua tavola fa da padrone quello che di meglio ha da offrire la cucina italiana con le dovute precauzioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> La dieta di Sabrina Salerno. Il suo segreto per essere perfetta a 52 anni

Spazio a pasta, frutta, verdura e i benefici di carne e pesce, facendo attenzione ai grassi saturi. Un modo per unire i piaceri del palato con la sana e corretta alimentazione.

Tra i segreti più importanti da rispettare bisogna eliminare di conseguenza piatti a base di frittura, carne rossa, dolci, formaggi e burro. Largo quindi a frutta e verdura senza dimenticare il giusto apporto di proteine che rende equilibrata una dieta alimentare.

In questo modo facendo qualche piccola rinuncia Alba Parietti riesce ad aiutare la grazia che la natura le ha voluto concedere mantenendo un fisico invidiabile.

A questo ovviamente va aggiunto un costante allenamento quotidiano che riesce a darle elasticità e tonicità difficili da raggiungere dopo i 60 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> La dieta di Barbara D’Urso, cosa mangia per essere in forma a 64 anni