Alba Parietti costringe i suoi amici a farlo. “Io non volevo” ma alla fine…

Alba Parietti a dieta? La showgirl ci tiene a smentire queste voci e a cena con amici costringe anche loro a mangiare quel piatto romano.

alba parietti
Alba Paietti (Foto dal suo profilo Instagram)

A sessant’anni e decenni di esperienza in televisione, Alba Parietti ha deciso di rimettersi in gioco e adesso stiamo scoprendo il suo lato trasformista nel programma di successo di Rai Uno. A Tale e quale show, ogni settimana la showgirl veste i panni di cantanti famosi e ne ripropone voce e movenze.

A distinguerla dai compagni di viaggio sono solitamente i siparietti con Cristiano Malgioglio, neo giudice della trasmissione che di trasformismo ne sa qualcosa e che alla performance Parietti critica sempre tutto.

Nelle puntate fino ad ora andate in onda, Alba Parietti ha cantato e ballato, mettendo in scena i personaggi più disparati da Damiano dei Maneskin e Loredana Bertè. Il giudizio lo lasciamo agli esperti del programma, ma di sicuro la torinese ha sempre sfoggiato un fisico che farebbe invidia a chiunque.

Leggi anche -> Alba Parietti, la dieta per un corpo perfetto: il suo segreto a 60 anni

Alba Parietta a cena con le Karma B, in trattoria è solo carbonara

Tra una prova trucco e sessione in sala prove per preparare il prossimo personaggio che questo venerdì dovrà mettere in scena a Tale e Quale show, Alba Parietti si concede una cena con amici in una trattoria romana.

Gli amici in questione sono la coppia che forma le Karma B, duo composto da Mauro Leonardi e Carmelo Pappalardo, coppia di drag queen tra le più famose in Italia. I due erano a cena con la Parietti che al “sapete dicono che sono a dieta” lascia rispondere ai due amici.

Ma chi, tu a dieta?” ironizzano i due: “ma se ci hai costretti a prendere la carbonara. Noi non volevano“. Del resto se si va a cena in trattoria a Roma non si può che finire per scegliere uno dei tre piatti simbolo della tradizione culinaria della capitale.

Leggi anche -> Alba Parietti a 60 anni ha un fisico da urlo: la dieta che la rende perfetta