Alberto Matano, l’augurio più dolce è per il suo grande amore: unica

Alberto Matano ha emozionato tutti i suoi followers condividendo un post dolcissimo sui social network: l’augurio è per il suo grande amore. 

Alberto Matano caffè mattutino saluto veloce follower foto
Alberto Matano (Foto Instagram)

Tra i volti più noti della nostra televisione, c’è sicuramente quello di Alberto Matano. Il nativo di Catanzaro è diventato in primis giornalista professionista nel 1999 e poi giornalista parlamentare. Nel 2007 arrivò al Tg1 per seguire la cronaca politico-parlamentare. Il 49enne utilizza tantissimo i social network.

Matano, quest’oggi, ha svelato un aspetto importantissimo della sua vita privata: per il conduttore de ‘La vita in diretta’ il 5 novembre è una data importantissima. Il classe 1972 ha pubblicato un post proprio su Instagram per informare tutti i suoi followers. Il contenuto è davvero emozionante e tutti sono rimasti a bocca aperta osservando alcuni dettagli della fotografia.

Alberto Matano: l’augurio più dolce per il suo grande amore

Alberto è sempre molto attivo sui social network, in particolare su Instagram. Il giornalista ha celebrato questa giornata importante con un post toccante.

Alberto Matano: quell'ospite dolcissimo
Alberto Matano (screenshot da Instagram)

“Auguri mamma”, ha scritto il conduttore calabrese nella didascalia della fotografia in cui c’è lui e sua madre. Il giornalista ha anche usato gli hashtag buon compleanno e amore in inglese. La somiglianza tra i due è davvero incredibile, ed entrambi sfoderano sorrisi deliziosi. Il post ha già inanellato 17mila likes e tantissimi commenti. Anche Mara Venier ha dato il suo augurio, scrivendo ‘Auguri a Marisaaaaa‘.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Alessandro Borghese non vuole smettere: “Quelle mattine che vorresti non finissero mai”. Chi lo tiene a letto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gennaro Esposito è al settimo cielo. “Anche quest’anno” il ritorno commovente

Per festeggiare questo compleanno, Alberto ha portato la mamma in un’enoteca di una piazza famosa di Roma. Alle loro spalle ci sono tantissime bottiglie di vino mentre sul tavolo c’è un dolce molto particolare con una singola candelina. Con molta probabilità, non hanno voluto svelare l’età.