Alberto Matano ha una passione superlativa. Per lui farebbe di tutto

Alberto Matano non è riuscito a trattenersi e ha mostrato la sua più grande passione comune a molti italiani

Alberto Matano
Alberto Matano (Getty Images)

È il volto noto di Rai Uno, uno dei personaggi più amati del piccolo schermo. Con il consueto appuntamento de “La vita in diretta” tiene compagnia ai telespettatori con il suo modo di fare giornalismo gentile e sempre rispettoso di tutti.

Alberto Matano è entrato ogni giorno di più nelle case degli italiani. Il pubblico adora le interviste e i servizi degli inviati della trasmissione e i commenti che personaggi del mondo dello spettacolo fanno a proposito dei grandi temi di attualità del momento.

Non manca la parte dedicata ad approfondire casi di cronaca che vengono a galla durante il giorno sui principali media di diffusione italiana e internazionale.

Alberto Matano, la sua passione sfrenata della domenica

In un giorno che per molti significa riposo, il giornalista della Tv di Stato ha reso pubblico un post in cui si dedica a una sua grande passione.

Alberto Matano caffè mattutino saluto veloce follower foto
Alberto Matano (Foto Instagram)

Matano si mostra in tutta la sua bellezza mentre sorseggia una tazza di caffè. Il gusto dell’oro nero è amplificato dal relax della domenica mattina, quando ci si risveglia con più calma sapendo di avere tutta la giornata a disposizione per svagarsi o fare quello che piace di più.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alberto Matano, l’augurio più dolce è per il suo grande amore: unica

Nella foto il conduttore sembra guardare qualcuno mentre sorride con il suo caffè tra le mani. Ci ha tenuto però a precisare che in realtà di tratta di un autoscatto. Sarà davvero da solo?

Le sue fan hanno scritto a margine della sua foto mille complimenti, come quello in cui una di loro afferma di essere stata tra il pubblico di “Ballando con le stelle”, dove ha avuto la fortuna di conoscerlo.

Alberto Matano è infatti uno degli opinionisti del dancing show condotto da Milly Carlucci insieme a Roberta Bruzzone e ai giudici Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. Oltre a Rossella Erra e Alessandra Mussolini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alberto Matano festeggia la sua bella. Con loro un ospite speciale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Al post domenicale del giornalista televisivo non sono mancati i commenti di amiche e colleghe come Andrea La Rossa, Stefania Orlando e Francesca Barra.