Alberto Matano, il ringraziamento romantico fa sognare: “Esserci sempre”

ll conduttore ha pubblicato uno scatto che lo immortala con in mano un caffè per dare un saluto spassionato al suo pubblico di fedelissimi. 

Alberto Matano caffè mattutino saluto veloce follower foto
Alberto Matano (Foto Instagram)

Sta facendo letteralmente tremare i suoi colleghi nelle reti Rai ma anche Mediaset dopo i numeri da capogiro che l’Auditel ha segnalato nella giornata del 6 ottobre ottenuto a “La vita in diretta”. Alberto Matano ha infatti registrato un bel 19% di share rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso quando si era toccato il 14% (ricordiamo però che eravamo in piena emergenza sanitaria e si stava molto di più in casa).

ll conduttore è tra i volti più amati dal pubblico a casa per il suo charme innegabile e la professionalità che svela puntata dopo puntata sempre con contenuti proposti molto allettanti e stimolanti. Per questo i fan lo continuano a premiare ed i numeri in netta crescita sono la testimonianza diretta di tale sentimento di affetto.

Alberto Matano ringrazia i fan così, a suon di rose e caffè

Il caffè del sabato mattina, e il vostro esserci, sempre #buongiorno 🏄🏻‍♂️” una dedica speciale che Matano lo scorso 25 settembre ha fatto con amore al proprio pubblico che da anni lo segue con affetto e stima.

Alberto Matano caffè mattutino saluto veloce follower foto
Alberto Matano (Foto Instagram)

Dal 2007 il mezzobusto conduttore del Tg1 ed oggi volto noto de “La vita in diretta” è affascinante anche nella sua vita privata spesso messa a tacere per non incrementare malelingue e risvolti poco veritieri che lo riguardano.

Lesina nel pubblicare foto della sua quotidianità e proprio per questo lo scatto in balcone  nella sua casa a Roma ha emozionato non poco. Lo vediamo in piedi sul balconcino esterno, impugna una tazza di caffè fumante mentre accanto a lui un pergolato di edera che si arrampica lungo il muro e delle rose bianche rigogliose e in piena fioritura.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Masterchef, ex vincitore nei guai! “Dovrà rispondere in tribunale”: la vicenda

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Le fan sono esplose letteralmente nell’ammirare tale visione: “Buongiorno e grazie della compagnia durante la settimana.. Elegante, discreto, professionale…Che altro serve! 👏”, ” “Nudo tra le maschere di Carnevale. Non c’è niente al mondo che da te mi deconcentri. Non c’è cosa bella dove tu non c’entri (Jovanotti)“. E ancora: “Sei bello come le rose al tuo fianco“.