Alessandra Amoroso, l’invito che non può rifiutare: “Arrivo!”

La cantante salentina ha ricevuto un invito a cena davvero irrinunciabile da un amico e collega che le ha fatto direttamente la proposta via social.

Alessandra Amoroso invito cena Aiello foto
Alessandra Amoroso (Foto Instagram)

Finalmente da ieri è online il videoclip del nuovo singolo di Alessandra Amoroso “Tutte le volte”, da pochi giorni in radio e in digitale, che anticipa l’attesissimo nuovo disco “Tutto Accade” in uscita il prossimo 22 ottobre.

I fan della giovane sono esplosi di gioia anche dopo aver ricevuto l’annuncio tanto atteso, ovvero che il prossimo 13 luglio 2022 Alessandra si esibirà in concerto a San Siro, il 200esimo concerto della carriera dell’artista.

Nel frattempo però si gode il successo dell’ultimo singolo che sta già spopolando. I fan l’hanno anche inondata di richieste a cena, l’ultima da parte di un amico e collega davvero speciale.

Alessandra Amoroso riceve l’invito a sorpresa, accetterà?

Non è la sola che in questi mesi estivi si è impegnata a produrre novità discografiche, ne ha seguito l’esempio anche il collega Aiello impegnato nel suo tour estivo in giro per la Penisola. Ieri a Caserta mentre domani a Lecce dove è atteso da migliaia di fan.

Alessandra Amoroso invito cena Aiello foto
Alessandra Amoroso (Screen Instagram)

Il cantante in auto tra uno spostamento ed un altro le manda un messaggio subliminale cantando un verso della sua canzone:

E tutte le volte che resterai sola con me
Chiami di notte, cene romantiche, tanti saluti e cliché
So essere forte, sto bene ma, ma
Giro per strada da sola, dove sei ora?
Dove sei ora?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Paola Turani colta di sorpresa. Quando arriva, arriva! La sua reazione

Alessandra Amoroso invito cena Aiello foto
Aiello invita Alessandra a cena (screen Instagram)

In molti hanno inteso che effettivamente si trattasse di un invito a cena a tutti gli effetti visto che domani lui si troverà a Lecce, città natale di Alessandra. Chissà se lei accetterà?