Alessandra Amoroso è messa a dura prova. La sfida più difficile comincia adesso

Alessandra Amoroso ha pubblicato sulle proprie Instagram Stories una sfida molto difficile che ha dovuto affrontare: i dettagli

Alessandra Amoroso foto genitori bellissimi
Alessandra Amoroso (Foto Instagram)

La cantante Alessandro Amoroso si sta godendo il meritato successo dell’ultimo singolo pubblicato da poco ovvero il 3 settembre, intitolato “Tutte le volte” e disponibile su tutte le piattaforme di streaming online. Il brano è stato scritto da Davide Petrella e prodotto da Katoo.

La nuova canzone arriva dopo quella in coppia con Emma, “Pezzo di cuore“, una vera hit in cui le due amiche hanno potuto finalmente collaborare insieme dopo le insistenti richieste e desideri dei fan negli ultimi anni.

Alessandra Amoroso, la vera sfida più difficile

L’artista di “Sorriso Grande” e “Vivere a colori” ha condiviso una storia in cui c’è una foto di due fette di pane tostato con pezzetti di avocado.

Alessandra Amoroso pranzo
Il pranzo di Alessandra Amoroso pranzo (Instagram)

Alessandra scrive: Buon pranzo… Ah no!visto che il pasto non è per niente esaltante. Ma la bella interprete di tanti brani di successo ed ex concorrente di “Amici” di Maria De Filippi deve mantenere la linea come tutte le star per essere sempre perfetta com’è.

Una vita che magari sembra facile e piena di successi però di sicuro è piena di sacrifici come fare una dieta ferrea sempre e concedersi degli strappi solo raramente. E quando qualche Vip si regala delle emozioni culinarie poi magari deve fare dure sessioni di allenamento per smaltire le calorie assunte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone fa un ringraziamento speciale. Le hanno dato di tutto!

Di recente Alessandra Amoroso è stata tra i protagonisti dei “Seat Music Awards” confermando con l’ultimo singolo “Tutte le volte” il successo ottenuto tra i fan. La cantante lanciata da Maria De Filippi ha incanto l’ Arena di Verona esibendosi finalmente dal vivo in un’atmosfera unica.

Dopo tanto tempo passato infatti lontano dal palco a causa della pandemia che ha investito la vita di tutti ritornare al contatto con il pubblico è stata di sicuro un’ emozione indescrivibile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alessandra Amoroso, l’invito che non può rifiutare: “Arrivo!”