Alessandra Amoroso non si controlla. Questa volta ha davvero esagerato

Alessandra Amoroso ha davvero esagerato. La cantante non si contiene e compie un peccato che avrebbe potuto evitare: i dettagli

Alessandra Amoroso colazione pancake foto
Alessandra Amoroso (Foto Instagram)

La bellissima cantante di “Comunque andare” Alessandra Amoroso ha mostrato nelle sue storie di Instagram un momento in cui ha perso il controllo, che non ha potuto evitare.

Due settimane fa è uscito il suo ultimo singolo “Tutte le volte“, che anticipa il disco di inediti “Tutto Accade”. Quest’ultimo vedrà la luce il prossimo 22 ottobre e vi sono contenuti anche i brani “Piuma” e “Sorriso grande“, che sono già dei successi di vendite, download su Spotify e visualizzazioni su YouTube.

Alessandra Amoroso, il peccato a cui non ha saputo rinunciare

La cantante ha pubblicato nelle sue storie social una foto che mostra a sinistra due belle fette di pane con sopra un uovo a occhio di bue e una salsina verde che sembra guacamole.

 Alessandra Amoroso pranzo
Il pranzo di Alessandra Amoroso (Instagram)

A destra invece c’è un enorme panino con hamburger, insalata, cipolle e chi più ne ha più ne metta. Alessandra ha scherzato scrivendo come didascalia all’immagine: “Oggi non ho mangiato niente…” Con tanto di faccina in difficoltà con la goccia di sudore.

D’altronde la Amoroso con i suoi impegni lavorativi si deve tenere in forze e poi ha un fisico inviabile tanto da potersi concedere uno strappo ogni tanto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Mara Venier coccola i suoi famosi ospiti con una mega cena

L’ anno prossimo ci sarà il suo ritorno ai concerti live e la prima data è prevista per il 13 luglio 2022 a San Siro. Per lei sarà un debutto esibirsi sul palcoscenico dello stadio più prestigioso d’Italia della musica nazionale e internazionale secondo solo all’ Arena di Verona.

E proprio nella bellissima cornice mozzafiato del capoluogo veneto che l’artista 35enne di Galatina ha da poco cantato durante una delle serate dei “Seat Music Awards”, condotti da Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisa Isoardi, viaggio verso il piacere dei sensi: il gusto che la conquista