Alessandra Amoroso, il regalo inaspettato da parte di una sua fan: “Solo per me”

Alessandra Amoroso ha ricevuto una bella sorpresa da parte di una sua affezionatissima fan: un regalo davvero gradito

Alessandra Amoroso colazione pancake foto
Alessandra Amoroso (Foto Instagram)

La cantante Alessandra Amoroso è molto amata dai suoi fan che non vedono l’ora che pubblichi nuove foto, video e soprattutto singoli di successo da poter cantare a squarciagola durante i suoi concerti.

La musica dal vivo sta pian piano ripartendo e anche la cantante di Galatina tornerà presto a esibirsi davanti a un vasto pubblico. È in programma infatti l’evento del 13 luglio dell’anno prossimo al mitico stadio San Siro, luogo culto della musica nazionale e internazionale e secondo in Italia solo all’Arena di Verona.

Alessandra Amoroso, la sorpresa della sua fan numero 1

C’è una fan di Alessandra che forse più di tutte è legata a lei. Si tratta di Gloria Lanzani che la segue fin da tempi di “Amici” di Maria De Filippi, come racconta la stessa cantante in un’intervista a “Vanity Fair” di qualche tempo fa: “L’ho incontrata subito dopo la finale di Amici perché aveva organizzato una visione con un mega schermo in piazza Sant’Oronzo a Lecce e non ci siamo mai più lasciate”.

Alessandra Amoroso melanzane
Le melanzane di Alessandra Amoroso (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Canalis è insieme a illustri personaggi: una tavolata Italia-USA

Gloria è adesso la sua social media manager e questa volta le ha regalato, oltre al suo affetto e all’ottimo lavoro, anche una bella pirofila di melanzane grigliate sott’olio con pezzettini d’aglio per insaporire questo buonissimo contorno.

Di sicuro un regalo gradito tanto che l’Amoroso ha scritto, per accompagnare la foto del piatto: “Solo per me” con sottofondo musicale dei Negramaro della nota canzone “Solo per te”.

I fan l’adorano e il suo nuovo brano ha già fatto il pieno di visualizzazioni e ascolti sulle piattaforme di musica in streaming come YouTube e Spotify. Inoltre “Tutte le volte” è già “Disco Italia” di questa settimana su Radio Italia.

Ogni singolo nuovo è una hit di successo per la ex concorrente della scuola di “Amici” di Maria De Filippi, che tutti gli anni sforna talenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Chiara Ferragni si concede il peccato di gola nel cuore di Parigi