Alessandra Amoroso, la volta che sua mamma ha detto no: cos’è successo?

La cantante ha condiviso sui social una foto emozionante di due persone a lei molto care, quanta gioia per la sua community.

Alessandra Amoroso foto genitori bellissimi
Alessandra Amoroso (Foto Instagram)

Alessandra Amoroso è molto legata alla sua terra d’origine, il Salento, ma anche molto alla sua famiglia che da quando è diventata un volto noto dello spettacolo ha sempre cercato di lasciare fuori dal gossip.

In particolare la sua mamma ed il papà sono due pilastri per lei, diverse volte li ha ringraziati pubblicamente per il supporto che le hanno dato negli anni. Lei li ha però voluti ricambiare con una dedica unica e piena di speranza.

Alessandra Amoroso svela la coppia più bella del mondo

Non solo Albano e Romina hanno incantato milioni di follower in giro per il mondo, c’è anche un’altra coppia che ha dato tutta sé stessa in 41 anni di matrimonio.

Alessandra Amoroso foto genitori bellissimi
Alessandra Amoroso (Screen Instagram)

Alessandra sulla sua pagina Instagram aveva condiviso qualche mese fa la foto dei genitori intenti a festeggiare l’anniversario di matrimonio con tanto di scoppio di bottiglia e sushi sul tavolo.

Potrebbe interessarti anche –> Benedetta Parodi, la trasformazione è assurda: ” Ieri e oggi”

Magari non sarà instagrammabile ma il fatto che tu mamma, per la prima volta in 65 anni non abbia cucinato e che finalmente tu papà, abbia capito come fare L’autoscatto per avere in una foto i vostri 41 anni di matrimonio…mi fa sorridere ed emozionare! Non è mai troppo tardi per vivere momenti indimenticabili, per vivere l’amore e poterlo festeggiare! (…)”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Potrebbe interessarti anche –> Bruno Barbieri ha un segreto inconfessabile: saperlo ti cambierà la vita!

Per la prima volta sua madre si è rifiutata di cucinare e ha preferito vivere il momento magico accanto al marito. I due nello scatto sorridono molto divertiti come due giovanissimi, il tempo sembra fermarsi per loro e gli occhi lo testimoniano.