Alessandro Borghese e “4 Ristoranti”, iniziano le riprese della nuova stagione. Sorprese incredibili

Lo chef sui suoi canali social ha dato l’annuncio che tutti aspettavano con ansia, il suo programma di punta ha iniziato le riprese della nuova stagione. Ecco dove si svolgerà la prima competizione. 

Borghese Alessandro riparte "4 Ristoranti"
Alessandro Borghese (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

L’illustre chef figlio dell’attrice Barbara Bouchet e dell’imprenditore napoletano Luigi Borghese è uno dei nomi più conosciuto della cucina nazione, merito anche grazie ai suoi programmi di punta “4 Ristoranti” e “Celebrity Chef 2” la cui nuova stagione a settembre è stata un successone assicurato.

Alessandro Borghese però non è solo un grandissimo chef ma anche un amorevole padre di famiglia (figlie Arizona di 9 anni e la piccola Alexandra di 5) e marito affettuoso della sua dolce metà Wilma Oliviero che gli è accanto dal 2008.

Tanti gli impegni che lo hanno catturato quest’anno, uno su tutti l’apertura del suo secondo locale a Venezia presso il Casinò lungo Canal Grande.

Quest’ultimo impegno però non lo ha sottratto dai suoi impegni televisivi, che, come dicevamo, sono uno dei fulcri della sua vita da influencer.

Attivissimo sui social ieri per l’appunto ha svelato che sono iniziate le riprese del suo format di maggiore successo. Siete curiosi di capire da dove ripartirà “4 Ristoranti 2022-2023“?

“4 Ristoranti” sta scaldando in motori, ecco la prima città in gara

Il suo ultimo post Ig ha ottenuto oltre 13mila like e migliaia di messaggi concitati da parte dei follower che non si aspettavano una comunicazione così inaspettata da parte del loro beniamino.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Borghese ha annunciato l’avvio dei lavori di ripresa che poi porteranno alla messa in onda delle nuove puntate del suo programma targato Sky.

Dite la verità, quanto vi piace conoscere l’Italia a tavola? Con la sua storia, le regioni e i piatti che cambiano nome da una provincia all’altra. Di racconti e sorrisi, di incazzature e segreti! Di tanti ciak da rifare che un giorno vi faremo vedere! Diamo voce alla ristorazione e ai suoi protagonisti. Si riparte!

Ebbene sì, si riparte alla grande e con tante novità in arrivo che lo chef snocciolerà man mano sui social come suo solito.

Possiamo anticiparvi ad esempio che le riprese sono iniziate lunedì 10 ottobre a Siracusa, precisamente nella meravigliosa località di Ortigia, e proseguiranno fino a giovedì 13 ottobre.

Quel che però non cambia è il format tanto amato in cui i ristoratori dovranno esprimere un voto giudicando la location, menu, prezzi e servizio dei loro avversari. Il voto finale di Alessandro però potrebbe ribaltare, come è già successo molte volte, l’esito della gara.

Alessandro Borghese gesto clamoroso post instagram
Lo chef sul set di “4 Ristoranti” (Foto Instagram @borgheseale)

Siete pronti per gustare le nuove puntate del format culinario più “cattivo” della tv? Lo show ha le settimane contate, serve pazientare ancora un pò per gustare tutto il meglio che la nostra cucina regionale può offrire.