Alessandro Borghese ha una sorpresa! Presto con un amico speciale

Tutto pronto per la nuova avventura di Alessandro Borghese: lo rivedremo presto insieme ad un amico speciale. 

Alessandro Borghese invita Valentino Rossi a cena post Instagram
Alessandro Borghese (Screen Instagram)

Alessandro Borghese è uno dei cuochi più celebri in Italia: il nativo di San Francisco ha iniziato la sua carriera lavorando proprio come cuoco sulle navi da crociera. Dopo aver girato tra Londra, America  e Parigi, il classe 1976 ritornò nel nostro paese e iniziò ad aprire ristoranti, concedere leasing e a pubblicare libri.

Dal 2005, inoltre, ha intrapreso una carriera anche nel mondo televisivo. Il 44enne conduce uno dei programmi più seguiti dai telespettatori: ‘Alessandro Borghese – 4 Ristoranti- va in onda su Sky in prima serata. Il cuoco è pronto per la trasmissione ‘Piatto ricco’: insieme a lui ci sarà anche un suo grande amico.

La sorpresa di Alessandro Borghese: presto con un amico speciale

Alessandro, quindi, inizierà la stagione televisiva con il cooking game ‘Piatto ricco’. Nei panni di giudice dello show ci sarà il suo grande amico di origini campane Gennaro Esposito.

alessandro borghese
foto Instagram

Il nativo di Vico Equense è già stato giudice per altri programmi televisivi come ‘Cuochi d’Italia’. “La cucina non è solo tecnica, a volte può essere anche un gioco! È quello che accade quando i concorrenti di uno show culinario arrivano con i loro cavalli di battaglia, li raccontano con tanta partecipazione e li preparano con entusiasmo e passione“: inizia così il lunghissimo messaggio che il 51enne ha scritto su Instagram. Il classe 1970 ha spiegato tantissime cose nella didascalia della foto che ha condiviso online.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gennaro Esposito (@gennaroesposito_chef)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi preoccupata per il suo amore. E’ un calvario 

Lo chef ha anche spiegato che per lui la cucina rappresenta libera creatività. “Io sono pronto per questa nuova avventura accanto al mio amico e collega chef”: il napoletano è davvero carico e ha anche ricordato l’appuntamento sul canale Tv8. I cuochi amatoriali che prenderanno parte al programma devono dimostrare di avere grandi doti e di avere una buona dose di consapevolezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Beretta ritira 290 tonnellate di salumi in America, è allarme