Alessandro Borghese, finalmente l’annuncio. Attesa agli sgoccioli

Alessandro Borghese continua a tenere i fan sul filo del rasoio. Lo chef romano è in vena di mistero ma l’attesa sembra essere agli sgoccioli.

alessandro borghese
Alessandro Borghese – foto Instagram

Il simpatico e vulcanico chef romano Alessandro Borghese, in questo periodo è in vena di mistero e non fa altro che tenere sulle spine i suoi fan.

Lo chef più famoso della tv infatti, sta vivendo un periodo davvero al top nella sua carriera e da quest’estate ha stravolto i fan con una serie di annunci e novità.

Prima un nuovo programma culinario, “Ale Piatto Ricco”, che lo vede a fianco dello chef Gennaro Esposito in un cooking game show tornando ad essere protagonista della tv, poi il nuovo talent show di Sky, con il quale Borghese è impegnato per le registrazioni in queste settimane e che lo vede riempire la scena insieme a Frank Matano e Mara Maionchi.

Vedremo il noto chef di Roma un pò ovunque quindi, ma le sorprese non finiscono qui.

Infatti nel suo ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Borghese lancia di nuovo un altro spoiler, mandando in estasi i fan.

Alessandro Borghese, finita l’attesa

Sembra proprio che un altra domanda dei fan di Borghese stia per trovare una risposta.

In tanti infatti si sono chiesti, dopo aver saputo dei due nuovi programmi dello chef, quando ci saranno le nuove puntate di “4 Ristoranti”, che di Alessandro Borghese è forse il programma tv più amato.

alessandro borghese
Alessandro Borghese – Foto Instagram

Nel suo ultimo post, il carismatico chef ha pubblicato una delle sue foto misteriose, accompagnandola con una didascalia altrettanto avvolta nel mistero.

Potrebbe interessarti anche -> Barbara D’Urso non ne vuole una sola… Dopo poco il bis!

“Waiting for Ale 4 Ristoranti” ha scritto lo chef, facendo letteralmente esplodere di gioia i suoi follower.

Che sia finita l’attesa per il noto programma tv? Non c’è ancora una data certa sull’inizio delle registrazioni delle nuove puntate, ma a giudicare dal post di Borghese, forse ben presto torneremo a vedere la sfida più famosa fra i ristoratori italiani!

Potrebbe interessarti anche -> Elisabetta Gregoraci è innamorata. Il gesto d’amore non lascia dubbi