Alessandro Borghese cambia look, il prima e dopo è irriconoscibile! “Oh oh oh” fan senza parole

Lo chef ieri per scherzare con i suoi follower ha pubblicato uno scatto incredibile, il prima e dopo fa sorridere tutti. Nessuno si aspettava un colpo di scena così, vediamo subito lo scatto!

Celebrity Chef puntata 7 ottobre 2022
Celebrity Chef puntata 7 ottobre 2022 (screen Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Ieri sera è andata in onda la 54esima puntata del nuovo format condotto da Alessandro Borghese su Tv8. Protagonisti di “Celebrity Chef” sono stati Marisa Laurito e Awed che si sono scontrati a colpi di padella per portare a casa il voto della giuria impegnata nella valutazione finale.

Mentre però il pubblico osservava con curiosità il format però lo chef ha deciso bene di occupare il tempo (ricordiamo che il programma è registrato) pubblicando sul suo profilo Instagram da 1,9 milioni di follower uno scatto incredibile che ha fatto sussultare tutti.

Il prima e dopo ha davvero fatto sobbalzare tutti sulle sedie, chi se lo aspettava un colpo di scena così! Se anche voi siete curiosi di vederlo, allora non tergiversate, proseguite con la lettura dell’articolo per scoprire che cosa ha combinato quel mattacchione.

Alessandro Borghese lo ha fatto davvero: geolocalizzazione Circolo Polare Artico

Mancano pochissimi giorni a Natale (nostro malgrado) e lo chef per scherzare con la sua community ha deciso di creare un fotomontaggio di una sua foto usando i filtri che Ig mette a disposizione.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

OH OH OH! Da grande sarò Babbo Natale! OH OH OH! When I grow up I will be Santa Claus! Hahahahaha 😉

Ebbene sì, Borghese con i filtri ha modificato una sua foto cambiando le fattezze del volto per diventare Santa Claus! Ha approfittato anche della giacca rossa indossata in perfetta tinta per prendere le veci del personaggio più amato delle festività natalizie.

La somiglianza è enorme, i fan non riescono a trattenere le risate come si legge nei commenti lasciati a margine del post che in poche ore ha ottenuto oltre 15mila like in pochissime ore.

Qualcuno però azzarda, tra i messaggi lasciati a margine della didascalia, che invece sembra piuttosto un volto noto del piccolo schermo, ovvero Gianfranco Funari.

Gianfranco Funari giornalista opinionista
Gianfranco Funari con la barba (Facebook)

Sembri più Funari dei tempi d’oro“, ironizza il follower. Borghese non si trattiene e risponde con un sonoro “hahahaha 😉”.