Alessandro Borghese di nuovo in tv con “Celebrity Chef”: cast, orari, giuria

Il 2 maggio andrà in scena il suo nuovissimo programma, interamente girato negli studi dei Milano dove ha sede il suo locale di punta. Vediamo però chi farà parte della giuria assieme a lui. 

Alessandro Borghese Celebrity Chef dettagli
Alessandro Borghese (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Sono giorni frenetici per Alessandro Borghese che è ai nastri di partenza di due nuovissime avventure lavorative. La prima si terrà a Venezia dove tra poche ore aprirà il suo secondo locale AB – Il lusso della semplicità presso Palazzo Ca’ Vendramin Calergi (su un’area grande 740 metri quadrati, di cui 400 interni e 340 di giardino affacciato sul Canal Grande).

La seconda invece lo vedrà protagonista indiscusso nello show di cucina “Celebrity Chef” on air da lunedì 2 maggio alle 20.30 su Tv8. Programma interamente girato negli studi dei Milano dove ha sede il suo locale di punta, un evento imperdibile visto che i protagonisti stavolta sono delle persone improbabili, curiosi di scoprire di cosa si tratta?

“Celebrity Chef”, ecco il cast del nuovo programma di Alessandro Borghese

Tutto pronto quindi per il nuovo show che si svolgerà direttamente nella cucina stellata dello chef Borghese che fornirà non solo la sua attrezzatura ma anche la sua brigata competente e affiatata.

Alessandro Borghese Celebrity Chef dettagli
Prossima apertura a Venezia (screen Instagram)

Protagonisti stavolta non persone comuni con la passione per la cucina ma bensì personaggi dello spettacolo e della tv che avranno l’arduo compito di realizzare un menù completo (antipasto, primo e dolce) da servire ai commensali in 2 ore di gara. 

In giuria ci saranno una giornalista del Corriere della Sera, un tristellato e ovviamente io che mangerò tutto e ogni tanto andrò in cucina per capire se mi stanno distruggendo casa mia“. Spiega il padrone di casa.

Se fino a pochi giorni fa il cast era top secret, oggi invece sono usciti i primi nomi delle coppie che si daranno filo da torcere durante la gara dietro i fornelli.

In gara proprio lunedì 2 maggio ci saranno quindi Barù, ex gieffino e nipote del conduttore di “Pechino Express” Costantino Della Gherardesca, che farà coppia con Fatima Trotta.

Contro di loro Giorgia Palmas e Filippo Magnini, seguiti a ruota anche da Aurora Ramazzotti e Jake La Furia contro Enrico Bartolino e Melissa Satta.

Le coppie dovranno cucinare un’intero menù e verranno giudicati da una giornalista, da uno chef stellato e dai clienti del ristorante.

A tal proposito il conduttore, intervistato sul lancio del programma tutto da ridere, ha così rivelato: “Di solito arrivano tutti carichi ma dopo due minuti gli passa il sorriso. Dopo un po’ ritorna. Perchè la cucina professionale di un ristorante è molto più complessa di quella di casa: il primo impatto è sempre uno shock“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV8 (@tv8it)

Molti stanno contando le ore, non vediamo l’ora di vedere i “Celebrity Chef” a lavoro per dare vita ad un menù completo come quello di un ristorante stellato in cui si trovano a scontrarsi. Cosa avrà da ridire Borghese a tal proposito?