Alessandro Borghese: “se non fossi chef cosa avrei scelto? Qualcosa ricco di adrenalina e …”

Alessandro Borghese: che professione avrebbe mai scelto lo chef se non avesse fatto questo lavoro? Una scelta al limite dell’adrenalina..

Alessandro Borghese è uno dei cuochi più famosi d’Italia, ma quali altre opzioni di lavoro avrebbe scelto se non fosse diventato uno chef di grande successo? L’alternativa sembra rischiosa, come ha confessato lo stesso Borghese nel suo recente progetto “Kitchen Podcast”.

Alessandro borghese
Chef Borghese, cosa avrebbe scelto di fare se non il cuoco? (Insagram) – CheCucino.it

Nonostante il successo della sua carriera culinaria, il cuoco milanese ha sempre coltivato molte altre passioni e di fatti nel suo podcast ha confessato cosa avrebbe fatto se non fosse diventato chef. Nel corso degli anni ha partecipato a numerosi programmi televisivi come giudice e ha creato il suo show, “Celebrity Chef”, dove i concorrenti per una serata potranno essere a capo della sua brigata per proporre il servizio di un menù per intero, senza dimenticarci della sua partecipazione come giudice di Cortesia per gli Ospiti.

Alessandro Borghese che cosa avrebbe fatto come professione? Una scelta azzardata e pericolosa..

Tuttavia, il cuoco ha anche dichiarato che il lavoro dei suoi sogni non era diventare uno chef di successo. Alessandro ha raccontato che, quando era bambino, amava osservare suo padre, un cuoco professionista, mentre preparava prelibatezze in cucina. All’epoca, pensava che sarebbe stato interessante provare a lavorare ai fornelli, ma aveva anche molte altre passioni che avrebbe voluto perseguire.

Alessandro borghese
Alessandro Borghese, tra cucina, musica e sport (Instagram) – CheCucino.it

Borghese ha affermato che, oltre alla cucina, avrebbe potuto scegliere tra due opzioni, la musica o i motori. Infatti, uno dei suoi sogni era diventare un pilota di Formula 1. Ha persino iniziato a correre in competizioni di automotive sportive, avvicinandosi molto alla vittoria del campionato GT. Tuttavia, Borghese ha ammesso che avrebbe potuto scegliere un’altra carriera lavorativa in questi campi, ma ha deciso di continuare a lavorare nel mondo della cucina. La passione per la cucina ha avuto sempre la meglio, e ha permesso ad Alessandro Borghese di diventare uno dei cuochi più famosi e celebrati d’Italia aprendo il suo ristorante “ab il lusso della semplicità”.

 In conclusione, sebbene Alessandro Borghese abbia sempre avuto molte altre passioni oltre alla cucina, ha scelto di continuare a lavorare nel mondo culinario. La sua carriera ricca e solida ne è testimonianza, grazie alla trasmissione del suo talento nel mondo della cucina e alle numerose partecipazioni in programmi TV di grande successo. L’alternativa al lavoro da chef sembra, dunque, rischiosa. Lo chef ha dimostrato che la passione, la tenacia e l’impegno sono la ricetta vincente per il successo sia dentro che fuori la cucina.

Impostazioni privacy