Alessandro Borghese ci porta nella sua cucina. Cosa succede lontano dalla sala.

Alessandro Borghese apre le porte della sua cucina e mostra cosa succede lontano dai clienti. Vediamo insieme la magia.

alessandro borghese
Lo chef su Instagram (Foto Instagram)

Alessandro Borghese, noto chef della cucina italiana, mostra sui social cosa succede lontano dalla sala. Lo chef si trova nella sua cucina e fa vedere ai suoi followers come lavora facendo venire l’acquolina in bocca a tutti.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese come non l’avete mai visto. Quello che fa è assurdo

La cucina, il magico mondo dove avvengono le magie della cucina

Alessandro Borghese è sicuramente tra gli chef italiani più apprezzati a livello nazionale.

alessandro borghese
Alessandro Borghese – Foto Instagram

Alessandro Borghese è nato a San Francisco nel 1976 ed è un cuoco e conduttore televisivo italiano. Si è diplomato all’American Overseas School of Rome. Ha lavorato come cuoco per tre anni sulle navi da crociera poi a Londra, San Francisco e Parigi.

Rientrato in Italia ha frequentato la scuola di sommelier, per poi partire per New York. Tornato in Italia e ha lavorato in diversi ristoranti di Milano e Roma. Nel 2009 sposa Wilma Oliverio da cui ha avuto due figlie, Alexandra e Arizona.

Sul finire del 2017 Borghese apre il suo primo ristorante a Milano, il ristorante Alessandro Borghese — Il lusso della semplicità.

la sua carriera televisiva inizia nel 2005 quando viene chiamato a condurre il programma Cortesie per gli ospiti. Dal 2015 conduce il suo secondo programma, Alessandro Borghese – 4 ristoranti in prima serata su Sky Uno.

Il simpatico chef è seguitissimo sui social ed ama condividere con i suoi followers diverse ricette, ma anche mostrare il lavoro al ristorante di Milano e i dietro le quinte del programma televisivo.

Borghese infatti posta spesso foto e video del ristorante insieme ad i suoi collaboratori oppure insieme a degli ospiti speciali. Questa volta lo chef ha deciso di riprendere alcuni istanti del lavoro in cucina.

Come ben si sa è proprio nella cucina che avvengono le magie e lo chef ha deciso di riprendere e postare attraverso un’Instagram story, il momento in cui impiatta un bel piatto di pasta. 

Inutile dire che abbia deliziato tutti i suoi fan e abbia fatto venire fame al suo pubblico.