Alessandro Borghese confessa cosa fa in treno | Come tutti noi

Lo chef Alessandro Borghese sul suo profilo Instagram ha condiviso uno scatto che lo mostra in treno intento a fare una cosa che forse nessuno pensava possibile, arriva la verità sconcertante. 

Alessandro Borghese conduttore chef foto
Alessandro Borghese (Instagram) – CheCucino.it

Questo 2022 sembra essere tutto in salita per lo chef Alessandro Borghese visto che ha da poco aperto il suo secondo nuovo locale a Venezia presso il Casinò lungo il Canal Grande.

Si tratta di uno dei cuochi più amati del Bel Paese con all’attivo 1,9 milioni di follower su Instagram che lo seguono quotidianamente, soprattutto per sapere quali novità ci sono sui programmi da lui condotti.

Nel frattempo però non si è fermato neppure con la registrazione dei suoi programmi di punta tanto amati, quali “4 Ristoranti” e “Alessandro Borghese Celebrity Chef”. Non si ferma mai, è sempre attivissimo e sui social sta anche mostrando giorno dopo giorno quali sono le nuove tappe della nuova stagione proprio dell’amato programma di cucina “4 Ristoranti 2022”.

Un lungo viaggio il suo che lo ha portato prima a Fuerteventura e successivamente lo condurrà anche a Napoli, Bologna, Ortigia (Siracusa), le Cinque Terre, Livorno ed infine a Edimburgo. Quindi due tappe estere per questa stagione che si movimenterà non poco e darà molta carne al fuoco ai telespettatori a casa.

Eppure anche Borghese ha dei momenti down in cui deve necessariamente fermarsi, vi sveliamo quando ne approfitta…

Alessandro Borghese lo fa sempre in treno, fan senza parole

Come dicevamo il grande chef non si ferma mai, è sempre in movimento impegnato nella sua attività di registrazione televisiva e nelle cucine dei suoi ristoranti di Milano e Venezia. Inarrestabile, certo, ma umano come tutti visto che anche lui ne approfitta in treno per fare una cosa comune a molti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alessandro Borghese nuova edizione 4 ristoranti
Alessandro Borghese a Venezia (Instagram)

Nell’ultimo post Instagram pubblicato lo si vede seduto in treno con un occhio aperto e l’altro semi chiuso, mentre cerca di far finta di stare sveglio. Poi però leggendo la descrizione che accompagna la foto si capisce che cosa sta succedendo.

LEGGI ANCHE –> Cenone di Capodanno 2022, ecco quanto costa mangiare nel ristorante di Cracco

In treno non sto dormendo, risposo solo un po’ gli occhi! I’m not sleeping on the train, I’m just resting my eyes a little! 😉”. Spiega Borghese. Quindi anche lui, come tanti, usa gli spostamenti in treno (e in auto) per fare delle piccole ma energiche dormire e ricaricare la spina tra un impegno e l’altro!

NON PERDERTI ANCHE –> Il caffè avanzato si può riscaldare? Pro e contro. Facciamo chiarezza una volta per tutte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

I fan si sono subito aggregati a lui nel commentare quanto confessato senza riserve sui social: “5 minuti ad occhio 😂”, “Ci vuole un po’ di relax partiamo dagli occhi“, “Bugiardo 😂 si vede che muori dal sonno crollerai😂😂”, “Riposano….. a turno!!!! 😁”.