Alessandro Borghese ha un debole per lui: l’invito a cena che non ti aspetti

Lo chef sui social ha salutato un grande campione dello sport con un invito davvero unico, il suo messaggio vi sorprenderà.

Alessandro Borghese invita Valentino Rossi a cena post Instagram
Alessandro Borghese (Screen Instagram)

Grandi sorprese per il pubblico fan dello chef Alessandro Borghese che presto sarà nuovamente in tv non solo con le nuove puntate di “4 Ristoranti”, ma da settembre anche su Tv8 con il “Piatto Ricco” assieme allo chef ​Gennaro Esposito come giudice.

Esuberante, spiritoso e mai uguale a sé stesso, Borghese vanta su Instagram una nutrita community di oltre 1,9 milioni in netta crescita. Attivissimo nella sua pagina social racconta sempre la sua quotidianità e i nuovi progetti che lo riguardano.

Lo ha fatto anche con l’ultimo post pubblicato ieri in cui ha espresso rammarico per un grande campione dei motori che ha dato il suo addio alle gare.

Alessandro Borghese dispiaciuto per lui: “Ora ti voglio qui…”

Ieri Valentino Rossi ha lasciato le corse, dopo 25 anni e nove titoli mondiali. Uno dei campioni più grandi dello sport mondiale ha deciso a malincuore di abbandonare le gare e cambiare vita.

Alessandro Borghese invita Valentino Rossi a cena post Instagram
Alessandro Borghese (Foto Instagram)

Le parole che ha scelto per dare l’annuncio sono significative. “È dura prendere questa decisione, avrei voluto correre per altri 25 anni ma è arrivato il momento di dire basta”.

Borghese non si è fatto certo abbattere da tale notizia e subito sui social ha postato una foto assieme a Rossi in cui lo ha invitato al suo ristorante a Milano “Il Lusso della semplicità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Parodi, dedica speciale al suo grande amore: web in lacrime

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

Ora che hai più tempo, ti aspetto per cena! @valeyellow46 Sei il mio Campione! Now that you’ll have more time, I’ll wait for you for dinner! @valeyellow46 You are my Champion! 😉”, scrive lo chef, adesso aspettiamo solo la risposta del campione.