Alessandro Borghese, chi c’è dietro il suo successo. Svelato il suo unico amore

Alessandro Borghese ha pubblicato su Instagram una fotografia meravigliosa: svelato il suo grande amore, chi c’è dietro il suo successo.

Alessandro Borghese unico amore
Alessandro Borghese (Instagram) a

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Alessandro Borghese è sicuramente uno dei volti più conosciuti della nostra televisione. Il nativo di San Francisco, dopo aver lavorato sulle navi da crociera, ha fatto il giro del mondo da cuoco in città come Londra e Parigi.

L’esordio sul piccolo schermo arrivò nel 2005: Ale condusse il programma ‘Cortesie per gli ospiti’. Dal 2014 al 2016 è stato invece giudice di ‘Junior MasterChef‘. Il grande successo è arrivato però con ‘Alessandro Borghese – 4 Ristoranti’: il format è amatissimo dagli italiani.

Nel corso della sua immensa carriera, il grande chef e conduttore ha anche pubblicato alcuni libri di ricette.

I suoi numeri su Instagram sono notevoli: Borghese vanta ben 1,9 milioni di followers e ogni suo singolo post che piazza online ottiene sempre un ottimo riscontro.

Qualche minuto fa, il 45enne ha sorpreso tutti i seguaci postando un’immagine alquanto particolare: Alessandro ha svelato chi c’è dietro il suo successo.

Alessandro Borghese, chi c’è dietro il suo successo: svelato il suo unico grande amore

Alessandro è sempre super attivo sui social network: i contenuti che pubblica fanno il giro della rete a grande velocità. Poco fa, il grande chef ha stupito tutti con un post da mozzafiato.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alessandro Borghese unico amore
Alessandro Borghese (Instagram)

Borghese ha infatti pubblicato un’immagine in cui è presente la sua meravigliosa moglie, Wilma. La Oliverio è una donna di rara bellezza ed è dotata di grande fascino.

Forse in pochi lo sanno, ma la nativa di Telese ha lavorato in televisione sia come valletta che come conduttrice, tra la fine degli anni Novanta e gli inizi del Duemila.

In didascalia, Alessandro ha riportato un estratto della canzone ‘Shining Star’. Come se non bastasse, il conduttore ha chiuso un messaggio con una grande dedica. “Buon compleanno, mio solo ed unico amore”, si legge (ha scritto tutto rigorosamente in lingua inglese).

Borghese e Wilma formano una delle coppie più apprezzate dagli italiani: i fans amano sempre quando il volto di 4 ristoranti’ posta contenuti in cui esalta la donna che rappresenta il segreto del suo successo.