Alessandro Borghese firma il lancio di un nuovo prodotto, in cucina sarà tutto più buono

Lo chef Alessandro Borghese ha lanciato un nuovo formato di pasta in collaborazione con il marchio Pasta Armando.

Alessandro Borghese spaghettone pats Armando nuova collaborazione foto
Alessandro Borghese (Screen Instagram)

Volto amato dal pubblico a casa per la sua trasmissione di punta “4 Ristoranti” che ormai da diversi anni lo porta a conoscere le migliori realtà ristorative lungo la Penisola che sono messe in sfida per aggiudicarsi il montepremi di 5mila euro.

Alessandro Borghese però non è solo conduttore ma anche un grande cuoco con alle spalle anni di gavetta nei migliori ristoranti nazionali e internazionali. Lo chef ha però sul piatto anche varie collaborazioni con brand della ristorazione di cui è testimonial per la promozione di prodotti davvero ghiotti e molto utili in cucina, vediamo per l’appunto l’ultima uscita che lo ha visto protagonista.

Pasta Armando e chef Alessandro Borghese lanciano lo Spaghettone

La famosa “Cacio e Pepe” ricetta simbolo del suo ristorante “AB – Il lusso della semplicità” è da anni preparata esclusivamente con Pasta Armando.

Alessandro Borghese spaghettone pats Armando nuova collaborazione foto
Alessandro Borghese Foto Instagram)

Per questo la scelta è sembrata facile per il brand Pasta Armando con cui lo chef collabora da oltre quattro anni. Alessandro Borghese ha quindi prestato anche il proprio volto per il nuovo pack di Spaghettonirealizzati secondo il metodo tradizionale, utilizzando solo semola di grano duro 100% italiano di filiera, ed è trafilato al bronzo“.

Lo Spaghettone è confezionato in uno speciale astuccio in cartoncino da 500g che si distingue dagli altri prodotti della linea grazie al suo colore rosso e al sorriso rassicurante dello chef.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Elisa Isoardi, momento di lusso sfrenato con una nota stonata: ma che combina?

Alessandro Borghese spaghettone pats Armando nuova collaborazione foto
Alessandro Borghese firma lo spaghettone Armando (Screen Instagram)

“Sono stato accolto con amicizia dalla famiglia Armando, che da sempre sviluppa e produce prodotti di altissima qualità grazie all’utilizzo di materie prime eccellenti”, ha confessato Borghese in conferenza stampa proprio per il lancio di questo nuovo prodotto sicuramente amatissimo da tutti gli appassionati di pasta.