Alessandro Borghese, avete mai visto le FOTO del suo matrimonio? Sono passati 13 anni, un sogno

Lo chef su Instagram ha pubblicato un carosello di foto che raccontano le sue nozze con Wilma avvenute ormai 13 anni fa, la differenza tra il prima è dopo è notevole ma il loro amore è sempre fortissimo. 

Alessandro Borghese foto anniversario nozze Wilma
Alessandro Borghese (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

L’illustre chef figlio di di Barbara Bouchet dell’imprenditore napoletano Luigi Borghese oggi è un nome famosissimo in Italia grazie alla sua partecipazione come conduttore a “4 Ristoranti” e “Alessandro Borghese Celebrity Chef”.

Lui però non è solo un grandissimo chef ma anche un amorevole padre di famiglia (figlie Arizona di 9 anni e la piccola Alexandra di 5) e un marito dolcissimo.

Accanto a lui dal 2009 una moglie bellissima che ha fatto breccia nel suo cuore come un uragano. Lei è anche un volto noto del piccolo schermo che però dopo le nozze ha lasciato la vita televisiva per dedicarsi a gestire la società AB Normal, la consulenza del suo ristorante, i programmi tv e il catering dei suoi locali tra Milano e Venezia.

Parliamo di Wilma Oliviero, classe 1975, campana di nascita (Benevento) ma meneghina d’adozione. È stata “Bellissima 1992”, modella, conduttrice in tv locali di Tg Rosa 99 su Odeon Tv e valletta nel programma di Iva Zanicchi “OK Il prezzo è giusto”.

Le nozze appena 9 mesi dopo il loro primo incontro, un amore travolgente che dura imperterrito da ormai da 13 anni. Lo chef pochi giorni fa ha festeggiato il suo anniversario di nozze e per l’occasione ha condiviso un carosello di foto accanto alla moglie, vediamole tutte.

Borghese innamorato perso, le foto del matrimonio con Wilma fanno sognare i fan

Che il suo sia un matrimonio felice lo si capisce ogni volta in cui nomina la moglie. Per celebrare il suo anniversario di nozze ha postato un collage di foto nell’ultimo post Ig, in cui alterna foto del suo grande giorno a foto attuali assieme a Wilma.

Moglie Alessandro Borghese Wilma Olivieri
Alessandro Borghese e la moglie Wilma (Foto Instagram)

25-07-2009 VS 25-07-2022. I Love You ❤️😉”, poche parole che raccontano una vita costruita insieme passo passo senza fatica e fraintendimenti.

Vediamo Borghese e la giovane moglie in abiti eleganti mentre posano per le foto di rito dopo la celebrazione in chiesa, lui in completo smoking nero, lei bellissima con un abito pomposo senza spalline ed il velo di tulle.

Le foto attuali invece raccontano come sono cambiati in questi anni: hanno qualche chilo in più, portano entrambi gli occhiali da vista e hanno due splendide figlie (come si nota nell’ultimo scatto che raccoglie la famiglia con le mani intrecciate insieme).

Come dicevamo si sono sposati nel 2009, appena 9 mesi dopo il loro primo incontro, e dopo una proposta di matrimonio alquanto particolare.

Nel 2008, Wilma e Alessandro si incontrano per caso ma tra di loro scatta subito la scintilla. Come è avvenuta la proposta? Lo ha confessato proprio Borghese in una passata intervista che ha fatto presto il giro del web:

Eravamo partiti per un viaggio. Io e Wilma ci eravamo appena conosciuti e durante il volo c’era un po’ di turbolenza e io, nel frastuono, le ho chiesto se voleva ci spostassimo ma lei ha capito ‘Ci sposiamo?’, e mi è saltata addosso urlando ‘sì’. Poi ho capito che aveva capito male e per non farle un torto le ho detto, ok sposiamoci”.

Il post ha raggiunto in poche ore oltre 76mila like e commenti di congratulazioni dal nutrito mondo dello showbiz nazionale oltre che da parte di fan dello chef.

Sandra Mila ha scritto “Che bello festeggiare l’anniversario di matrimonio con lo stesso rinnovato amore! Auguri di lunga vita insieme, ragazzi belli!“, mentre Anna FalchiChe belliiii!!! ❤️”. Un amore che trionfa e fa ben sperare tutti quelli che ci credono ancora.