Alessandro Borghese in fuga senza moglie e figli | Insegue sempre il suo vero amore

Qualche volta anche Alessandro Borghese ha bisogno di stare in solitaria, per questo tra una registrazione e l’altra si concede – quando può – qualche momento di svago in solitaria. 

Alessandro Borghese conduttore chef foto
Alessandro Borghese (Instagram) – CheCucino.it

Si tratta di uno dei cuochi più amati del Bel Paese con all’attivo 1,9 milioni di follower su Instagram che lo seguono quotidianamente, soprattutto per sapere quali novità ci sono sui programmi da lui condotti.

L’anno in corso è stato per lui ricco di sorprese visto che ha da poco aperto anche il suo secondo nuovo locale a Venezia presso il Casinò lungo il Canal Grande.

Non si ferma mai, è sempre attivissimo e sui social sta anche mostrando giorno dopo giorno quali sono le nuove tappe della nuova stagione proprio dell’amato programma di cucina “4 Ristoranti 2022”.

Un lungo viaggio il suo che lo ha portato prima a Fuerteventura e successivamente lo condurrà anche a Napoli, Bologna, Ortigia (Siracusa), le Cinque Terre, Livorno ed infine a Edimburgo. Quindi due tappe estere per questa stagione che si movimenterà non poco e darà molta carne al fuoco ai telespettatori a casa.

Ieri lo chef però ha toccato anche un’altra zona d’Italia a lui molto cara, vediamo lo scatto e che cosa ha rivelato ai fan che lo seguono con passione ogni volta!

Alessandro Borghese fuga romantica in solitaria….ecco dove!

Come dicevamo il grande chef non si ferma mai, è sempre in movimento impegnato nella sua attività di registrazione televisiva e nelle cucine dei suoi ristoranti di Milano e Venezia. Qualche volta però anche lui ha bisogno di stare in solitaria, per questo tra una registrazione e l’altra si concede – quando può – qualche momento di svago in solitaria.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

NON PERDERTI ANCHE –> Perché la mattina appena sveglio hai sete? La risposta che non immagini

Nessuna fuga sa essere così golosa come quella sui colli Bolognesi! No escape can be as delicious as the one on the Bolognese hills! 😉”, si legge nel post pubblicato poche ore fa dallo chef e che lo raccontano felice in Romagna circondato da prodotti tipici di eccellente fattura e produzione.

Quindi mentre la sua troupe si prodiga per montare quanto raccolto e girato a Bologna per “4 Ristornati”, lui si diletta ad assaggiare vino e prosciutti della zona, sorridente come non mai, come si evince dagli scatti molteplici condivisi con la sua community.

NON PERDERTI ANCHE –> Biscotti Pan di zenzero, o Ginger bread cookies: i dolci più buoni del Natale

Moltissimi i messaggi che gli sono giunti a corredo del post Ig, tutti però sono concordi nell’osservare che la regione è decisamente un angolo di paradiso per chi ama mangiare bene.

Alessandro Borghese 4 Ristoranti programma Sky
“4 Ristoranti” Borghese (screen Instagram) – CheCucino.it

Sei nella regione dove la cucina è la n.1 in Italia se non del mondo. Tagliatelle al ragù, lasagne, tortellini, tortelloni, passatelli, prosciutto crudo, parmigiano reggiano, aceto balsamico, tigelle, crescentine…Ma di cosa parliamo. Bologna e l’Emilia Romagna dominano“, scrive un follower.