Alessandro Borghese ha un figlio di 16 anni che non ha mai visto: “Una situazione molto delicata”

Tre anni fa lo chef per la prima volta aveva già rivelato l’esistenza di questo ragazzo che però non fa parte della sua vita e di cui si occupa solo dal punti di vista legale.

Alessandro Borghese figlio segreto 16 anni dettagli
Alessandro Borghese (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

L’illustre chef figlio dell’attrice Barbara Bouchet e dell’imprenditore napoletano Luigi Borghese oggi è un nome famosissimo in Italia grazie alla sua partecipazione come conduttore a “4 Ristoranti” e “Celebrity Chef 2” la cui nuova stagione parte oggi.

Alessandro Borghese però non è solo un grandissimo chef ma anche un amorevole padre di famiglia (figlie Arizona di 9 anni e la piccola Alexandra di 5) e un marito dolcissimo.

Accanto a lui dal 2009 una moglie bellissima che ha fatto breccia nel suo cuore come un uragano.

Wilma Oliviero è anche un volto noto del piccolo schermo che però dopo le nozze ha lasciato la vita televisiva per dedicarsi a gestire la società AB Normal, la consulenza del suo ristorante, i programmi tv e il catering dei suoi locali tra Milano e Venezia.

Peccato che però nella vita dello che ci sia anche un’altra persona di cui lui non parla spesso, anco l’ultima volta che lo ha fatto è stata tre anni fa, e ieri intervistato da Il Messaggero che ha scoperchiato per l’ennesima volta il vaso di Pandora.

Borghese, quel figlio segreto esce allo scoperto: “Studia e vive all’estero”

Il cuoco ha parlato in un’intervista a Il Messaggero in occasione del ritorno in onda del talent “Celebrity Chef su Tv8 stasera alle 19.10.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Borghese Alessandro dettagli "Celebrity Chef 2"
Borghese Alessandro (Instagram)

Il suo primo figlio è nato molto prima che lui incontrasse l’attuale moglie Wilma. Non ama parlarne perchè “è una situazione difficile e complicata“.

Tre anni fa, sempre durante un’intervista, lo chef aveva rivelato per la prima volta l’esistenza di questo ragazzo che oggi ha 16 anni, non solo suscitando scalpore da parte dei fan, ma anche spiegando di “occuparsene solo dal punto di vista legale” senza però averlo mai conosciuto dal vivo.

Da giovane non mi fidanzavo mai, però ero molto “sportivo”. Ho saputo di questo figlio solo molto tempo dopo la sua nascita. E purtroppo non ho mai avuto l’opportunità di vederlo. In futuro, chi lo sa? Lui ora vive all’estero.

Non vuole giustificarsi ma piuttosto mettere un punto fermo alla sua vita per salvaguardare anche il rapporto con la moglie e le figlie che ha avuto con lei.

Non parlo molto della mia vita privata, proteggo molto anche le mie ragazze, però su questa storia non ho nulla da nascondere. E anche scoprirlo, all’epoca, non era stato affatto choccante: appunto, non è un delitto“. Termina per rispondere definitivamente al giornalista