Alessandro Borghese, l’incubo dell’infanzia. Parla la mamma

Alessandro Borghese, nella sua vita un evento che ha lasciato il segno: la rivelazione della mamma è da brividi.

Alessandro Borghese incubo infanzia
Alessandro Borghese ai fornelli (Foto da Instagram)

LE RICETTE PIU’ BUONE DI OGGI:

Uno dei volti più apprezzati della nostra televisione è senza il minimo dubbio quello di Alessandro Borghese. Il grande chef ha lavorato praticamente in giro per il mondo e ha sempre messo in mostra tutto il suo talento.

Con la sua grande simpatia, il suo senso dell’umorismo e la sua bravura ha da sempre catturato le attenzioni degli italiani.

Il suo successo è testimoniato anche dai numeri che possiede sui social network: il suo account Instagram, ad esempio, vanta ben 1,9 milioni di followers (numeri da influencer e campioni sportivi).

In tutti questi anni, Borghese è stato in programmi come ‘Cortesie per gli ospiti’, ‘Cuoco gentiluomo’, ‘Cuochi e fiamme’, ‘Ale contro tutti’, ‘Cuochi d’Italia’, ‘4 ristoranti’ (probabilmente lo show più amato) e ‘Piatto Ricco’.

In questa stagione televisiva, Borghese sta entusiasmando i telespettatori con ‘Celebrity Chef’: in questo show, i personaggi celebri si improvvisano chef e provano a preparare un menu tipici dei ristoranti del nativo di Los Angeles.

Nella vita di Alessandro, c’è stato un evento che lo ha sicuramente segnato: la mamma ha deciso di rivelare il tutto con parole sorprendenti.

Alessandro Borghese, la rivelazione della mamma: brividi per i fans

La mamma di Alessandro Borghese è Barbara Bouchet, storica attrice che vanta un curriculum di assoluto rispetto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alessandro Borghese incubo infanzia
Alessandro Borghese (Foto da Instagram)

La 79enne è stata ospite di ‘BellaMa’ e ha rilasciato alcune sorprendenti dichiarazioni in cui ha parlato del passato.

La Bouchet ha annunciato di aver rinunciato a due pellicole importanti per amore dei suoi figli: era diventata madre da pochissimo.

Come se non bastasse, Barbara ha raccontato un curioso retroscena su Borghese. La classe 1943 aveva realizzato alcune scene da bollino rosso e aveva mostrato il suo corpo.

Per questo motivo, Alessandro veniva continuamente bullizzato dai bambini che ironizzavano sui nudi cinematografici della madre.

La donna trovò subito una soluzione per il suo piccolino. “Alessandro, la prossima volta devi rispondere: “Mia mamma se lo può permettere, non so la tua”, ha spiegato in studio Barbara lasciando tutti a bocca aperta.

Alessandro Borghese incubo infanzia
Alessandro Borghese (Foto da Instagram)

“Le scene di nudo che avevo fatto erano molto eleganti, sensuali, mentre quei film andavano oltre”, ha aggiunto Barbara spiegando un altro dei motivi per cui ha detto di no a Tinto Brass.