Alessandro Borghese infuoca Instagram: “Rosso di sera…”

Alessandro Borghese in versione hot infuoca Instagram e le sue fan vanno in tilt. Ecco la FOTO dello chef romano che ha acceso il web.

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese (Foto Instagram)

Lo chef romano Alessandro Borghese è amatissimo dal pubblico sia maschile che femminile e su Instagram è seguito da ben 1,9 milioni di follower.

Borghese è sicuramente tra gli chef più conosciuti nel mondo della tv, grazie ai suoi numerosi programmi sempre vincenti come il famoso “4 Ristoranti” o “Ale kitchen sound”, “Cuochi d’Italia” o il nuovissimo “Piatto Ricco”, in onda in questo periodo e che vede Borghese al fianco dello chef partenopeo Gennaro Esposito.

L’esuberante chef è molto attivo sui social, e ogni giorno pubblica su Instagram storie e nuovi post, intrattenendo con divertimento e allegria i suoi follower.

Scatti di vita privata, con la moglie e i suoi gatti, e scatti lavorativi tra il suo ristorante “Il lusso della semplicità” e i vari set televisivi, Alessandro è sempre presente rendendo i suoi fan partecipi del suo mondo.

Alessandro Borghese in versione rosso fuoco, fan impazzite

Ma oltre che nelle vesti di cuoco e personaggio tv, molte donne d’Italia considerano Borghese un vero sex simbol, e molti lo hanno paragonato addirittura a Jonnhy Depp.

alessandro borghese
Lo chef su Instagram (Foto Instagram)

Lo chef romano dal canto suo, non ha mai ostentato il suo potere sulle donne, rimanendo sempre molto umile e concentrato sui suoi mille impegni lavorativi.

Ieri sera però, Alessandro ha voluto osare, pubblicando su Instagram uno scatto che ha infuocato la rete.

Potrebbe interessarti anche -> Elisabetta Gregoraci si lascia andare: momenti di puro godimento

Nella foto, un Borghese serio e pensieroso è in una versione rosso fuoco, che ha particolarmente catturato il cuore delle sue fan. “Rosso di sera..” ha scritto lo chef romano, e sotto i commenti sono stati molto eloquenti.

Il post ha superato i 14 mila like e ha letteralmente fatto impazzire il popolo di Instagram, poco abituato a vedere lo chef in questa versione.

Potrebbe interessarti anche -> Giulia De Lellis ci svela il suo desiderio. Adesso l’ha realizzato: di che si tratta