Alessandro Borghese è pronto a partire con “4 Ristoranti”: lui lo annuncia così

Lo chef sta realizzando le nuove riprese per la prima nuova puntata di “4 Ristoranti” tra le tipicità e i paesaggi di un luogo meraviglioso.

Alessandro Borghese 4 Ristoranti nuove puntate foto
Alessandro Borghese (Foto Instagram)

Sorridente e sempre spensierato nonostante siano passati molti anni dal suo debutto in tv, oggi Alessandro Borghese resta ancora uno degli chef più amati di sempre.

Volto noto del programma “4 Ristoranti”, dopo lo stop con la messa in onda delle puntate della scorsa edizione, sembra che la macchia organizzativa sia stata ripresa in questi giorni con le nuove riprese che poi saranno trasmesse in autunno.

Lo chef titolare del ristorante milanese “AB – Il lusso della semplicità”, ha annunciato l’inizio delle registrazioni direttamente sul suo profilo social, l’appuntamento ha davvero emozionato i fan che non attendevano altro.

Alessandro Borghese si mostra stremato per le riprese: dove si trova

L’appuntamento annunciato da Borghese è ad Alghero dove ad affrontarsi ci saranno le prelibatezze dei ristoranti Nautilus, Movida, Fronte Mare e Musciora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

Lo chef si è mostrato sulla sua pagina Instagram all’interno del furgoncino delle riprese video appoggiato ad alcuni allestimenti di scena. Indossa un bel paio di occhiali Fielmann ma ha la faccia stanca e stremata, le riprese sono entrate nel vivo dei giochi e lui nelle prossime settimane non avrà un attimo di pace.

Potrebbe interessarti anche –> Alessandro Borghese svela il suo piacere dell’estate: “Quella voglia di..”

Come ogni volta, sotto esame di Borghese, la cucina del ristorante selezionato, il personale di sala, il servizio al tavolo, la descrizione del piatto, del vino e il conto finale.

Potrebbe interessarti anche –> Wanda Nara, la pizza la mangia così: i gusti scelti da lei e le figlie – FOTO e VIDEO

Il format è uno dei più seguiti su Tv8 per il modo innovativo e irriverente di proporre la nostra cucina tradizionale e raccontare l’Italia con la sua enogastronoma così diversa ma proprio per questo affascinante. Una fan commenta il post con un messaggio irriverente: “Ale….diesci😂😂😂🤗❤️❤️”.