Alessandro Borghese è irriconoscibile. Ma cos’ha fatto? Fan senza parole

Alessandro Borghese si mostra su Instagram in una veste diversa. E’ davvero irriconoscibile! Ecco la foto che ha lasciato senza parole i fan.

Alessandro Borghese irriconoscibile
Alessandro Borghese (foto Instagram di @borgheseale)

Il simpatico chef romano Alessandro Borghese è sicuramente tra gli chef più social e televisivi, e ama condividere la sua vita lavorativa e privata con i suoi follower.

Irriverente e sempre allegro, Borghese è ormai entrato nei cuori di tutti gli appassionati di cucina e non solo co i suoi programmi tv e le sue ricette sempre semplici, chiare e genuine.

Sul suo profilo Instagram, Alessandro condivide spesso anche momenti di lavoro nel suo ristorante Il lusso della semplicità, che lo chef ha aperto da qualche anno a Milano e che sta riscuotendo un notevole successo.

Alessandro Borghese, ecco lo scatto che ha sconvolto i fan

Recentemente, abbiamo visto Borghese in tv con ben due programmi in onda al momento, Ale Piatto Ricco e Game of Talents, al fianco di Frank Matano e Mara Maionchi.

Alessandro Borghese irriconoscibile
 (foto Instagram di @borgheseale)

E proprio di quest’ultimo programma, lo chef romano ha spesso condiviso momenti dietro le quinte simpatici e divertenti, oltre a foto e indovinelli per incuriosire i fan.

Ma Alessandro Borghese sa come suscitare interesse nei suoi fan, e ogni giorno li stupisce con scatti esuberanti e divertenti, spesso ricchi di mistero.

E proprio ieri, un altro scatto pubblicato dallo chef ha incuriosito e sconvolto non poco i suoi fan, che sono rimasti senza parole.

Si tratta di uno scatto risalente a un bel pò di anni fa, in cui Borghese appare come un giovane cuoco concentrato sul suo lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandro Borghese, ricetta light delle polpette di melanzane. Pronte in pochi minuti

Una foto che ha avuto molto successo, collezionando tra i fan moltissimi like e commenti increduli e di apprezzamento, divisi tra chi ha gradito lo scatto e chi Borghese non lo aveva riconosciuto proprio!