Alessandro Borghese misterioso: “Spoiler alert”. Cosa ci nasconde lo chef?

Alessandro Borghese, su Instagram un misterioso post ieri ha messo in allerta i suoi fan. “Spoiler alert”: cosa ci nasconde lo chef?

alessandro borghese
foto Instagram

Lo chef romano Alessandro Borghese è un vulcano di nuove idee e sorprese per i suoi fan.

Personaggio televisivo amatissimo e seguitissimo nelle sue trasmissioni, Borghese ha conquistato il cuore di milioni di italiani con la sua allegria e spontaneità, oltre che con i suoi piatti fantastici e la spiegazione sempre chiara e alla portata di tutti.

Dal primo settembre, il simpatico chef è tornato in tv con un nuovo programma sempre sulla cucina, il gaming show cooking “Ale Piatto Ricco” in onda su tv8 alle 19.30.

Lo show ha già entusiasmato i telespettatori, ed è destinato a emulare il successo di altri programmi di Borghese come “Alessandro Borghese- 4 Ristoranti” o “Cuochi d’Italia”.

Alessandro Borghese, il misterioso spoiler su Instagram

Lo chef romano, che gestisce a Milano il suo ristorante “AB- Il lusso della semplicità”, ama creare suspense con i suoi follower su Instagram, che ad ogni novità dello chef vanno in fibrillazione.

alessandro borghese
foto Instagram

L’ultima trovata è proprio di ieri, quando Alessandro sul suo profilo ha pubblicato un misterioso scatto in quel di Cinecittà.

Potrebbe interessarti anche -> Damiano Carrara ci porta nel suo mondo. Quello che sta per succedere è incredibile

Seduto a terra in quello che sembra proprio uno studio televisivo, sorridente come sempre, Borghese non aggiunge altro se non un misterioso: “Spoiler alert” , sotto il post.

Questo ha letteralmente scatenato i suoi fan che ora sono curiosissimi e non vedono l’ora di scoprire quali altre novità ha in serbo uno tra gli chef più amati della tv italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

Potrebbe interessarti anche -> Quanto costa una cena da Gianfranco Vissani? Menù e prezzi alla carta