Alessandro Borghese non perde tempo. Pronto per il grande evento

Lo chef sta già scaldando i motori per un grande evento che aprirà i battenti tra pochi giorni, l’allenamento pre gara è esilarante.

Alessandro Borghese foto esilarante allenamento pre gara
Alessandro Borghese (Foto Instagram)

“4 ristoranti” è il suo programma di punta e anche quello che lo ha fatto conoscere al grande pubblico. Simpatico, irriverente e molto competente Alessandro Borghese va in onda dal 2015 in prima serata su Sky ma dal 2016 è anche in chiaro prima su Cielo e TV8 dove tutti possono vedere le puntate in replica.

Lo chef però ha anche un ristorante a Milano “AB – Il piacere della semplicità” dove è aiutato dal fratello minore Massimiliano che proprio ieri ha compiuto 32 anni.

Alessandro si mostra attivissimo sui social e aggiorna la sua community su tutte la novità che lo riguardano. Lo scatto in previsione delle prossime Olimpiadi di Tokyo vi sorprenderà.

Alessandro Borghese ce la sta mettendo tutta con gli allenamenti: il sollevamento peso procede

La data ufficiale di inizio dei Giochi Olimpici di Tokyo 2021 è il 23 luglio e ci terrà compagnia per 3 settimane circa, chiudendosi l’8 agosto.

Alessandro Borghese foto esilarante allenamento pre gara
Massimiliano e Alessandro Borghese (Foto Instagram)

Anche lo chef si sta preparando a questa prossima avventura che porterà nel Paese del Sol Levante anche molti atleti italiani. Lui a casa dunque sta scaldando i motori con allenamenti estenuanti in cui al posto del bilanciere usa un’alternativa davvero unica.

Potrebbe interessarti anche –> Mikaela Neaze Silva, cosa fa impazzire la velina: non ci crederete

Allenamento in corso. Workout in progress. #tokyo2020 😉” scrive Borghese mentre tiene in braccio il suo grosso micione che a quanto pare dallo sforzo contrito del cuoco deve pesare davvero molto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

Potrebbe interessarti anche –> Arisa pubblica un ricordo emozionante: “Roba seria”

Lui tiene la lingua di fuori per impersonare ancora maggiormente la fatica usata per tale impresa titanica, i fan invece ridono divertiti a tale dimostrazione di coraggio che non si aspettavano di vedere.