Alessandro Borghese non vuole smettere: “Quelle mattine che vorresti non finissero mai”. Chi lo tiene a letto

Alessandro Borghese ha stupito tutti mostrandosi in un momento di puro godimento. Lo chef non vuole smettere.

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese (Screen Instagram)

Instagram in tilt per una nuova confessione di Alessandro Borghese. Il famoso chef, nato 44 anni fa in California, si è mostrato sulla sua seguitissima pagina in una versione inaspettata. 

Conosciuto per il talento ai fornelli e la sua verve, ha esordito nel mondo dello spettacolo prendendo parte a format del calibro di “Cuochi e fiamme” e “Cuochi d’Italia”. Inoltre si è distinto in  “Junior MasterChef” rivestendo i panni di giudice.

Di recente ha debuttato sugli schermi alla guida della trasmissione “Game of talents”: un programma questa volta non dedicato al mondo della cucina, con cui è uscito dalla sua zona di comfort, sperimentandosi in un nuovo settore.

Oltre al successo sugli schermi ha raggiunto un grande seguito sui social dove si è distinto in particolare su Instagram: 1,9 milioni di follower, la sua gallery è un susseguirsi di scatti dalla vita personale e professionale, scandita tra fornelli, set e attimi di relax.

Alessandro Borghese non riesce a smettere: momento di godimento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

 “Quelle mattine che vorresti non finissero mai. Poi guardi le stories… e vedi che già sono fuori casa!”, queste le parole condivise da Borghese sotto al suo ultimo post pubblicato su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandro Borghese. Sua moglie è un volto noto della tv. Scopriamo chi è

Si tratta di uno scatto in cui lo chef è ritratto disteso tra le coperte, intento a riposarsi. Capelli scompigliati, cuscino sotto al braccio, si mostra sorridente con un’espressione rilassata.

“Cuscino fortunato”, “Quello sguardo”, “Il mio sogno”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto al post, a dimostrazione del grande affetto dei fan nei confronti del cuoco.

Intanto nelle stories si è mostrato nella cucina del suo ristorante, al fianco del suo staff, intento a dare vita a bontà uniche.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Latte caldo prima di dormire: aiuta davvero il sonno? Tutti i benefici

Alessandro Borghese spaghettone pats Armando nuova collaborazione foto
Alessandro Borghese Foto Instagram)

Lo chef è uno dei più amati dagli italiani conquistati dal suo talento ai fornelli, dal suo brio e dal suo fascino.