Lo chef dopo il grandissimo successo di “4 Ristoranti” sembra che tra poco tornerà sul piccolo schermo con ilo show culinario ambientato proprio…

LE RICETTE PIU’ VISTE DI OGGI:
- Crescia di Pasqua, la torta salata marchigiana che ha fatto impazzire l’Italia: la ricetta originale
- Amatriciana gialla, la ricetta 2.0 del primo più amato d’Italia. Facile e stupefacente
- Benedetta Rossi prepara la ciambella di nocciole. Morbida, profumata e super golosa
Los Angeles è stato il primo luogo dove ha visto la luce il piccolo Alessandro Borghese, nato nel 1976 sul suolo Americano ma naturalizzato italiano soprattutto negli ultimi anni della sua vita.
Figlio dell’attrice Barbara Bouchet e dell’imprenditore napoletano Luigi Borghese, si appassiona fin da bambino alla gastronomia e decide di intraprendere la carriera di cuoco che lo porta in giro per il mondo, con una lunga gavetta sulle navi da crociera.
La passione per la cucina la ottiene dal padre che aveva una scuderia di motociclette ma amava cimentarsi ai fornelli quando era a casa. SUa amore, invece, gli ha trasmesso la disciplina ed il rigore nel lavoro.
“Non era la tipica mamma italiana, quella che ti prepara il panierino con la brioche o ti rimbocca le coperte. Lei me le dava con un cucchiaio di legno, mi tirava giù i pantaloni e mi sculacciava“, ha confessato qualche tempo fa intervistato dal settimanale Oggi.
Nel 2009 ha sposato con Wilma Oliverio che oggi è il suo braccio destro e che lo ha reso doppiamente padre di Arizona e Alexandra. Il cuoco ha avuto anche un altro figlio, Gabriel, nato da una precedente relazione e di cui lui preferisce non parlare mai.
Una vita completa, o quasi. Pare infatti che siano in corso le registrazioni di un nuovissimo format che lo vedranno presto nuovamente in tv. L’annuncio lo ha dato direttamente lui nella sua pagina Instagram. Sentiamo le sue parole ed indaghiamo sul tema.
Borghese, tutte le indiscrezioni sul suo nuovo programma: ecco cosa sappiamo
Fin dal 2004, molto giovane, ha intrapreso anche la strada della conduzione che lo ha portato a dirigere diversi format tutti suoi come il celebre “4 Ristoranti“. Nel frattempo a Milano ha aperto anche il suo ristorante, AB – Il lusso della semplicità, in perfetto stile rock come piace a lui.

Mentre sono tutti in attesa della nuova stagione di “4 Ristoranti”, Borghese ha pensato bene però di intraprendere un nuovo percorso ed una nuova avventura.
Pochi giorni fa l’annuncio inaspettato che nessuno attendava da parte sua proprio in un post Instagram che ha ottenuto in poche ore migliaia di like e commenti super entusiasti.
“Un nuovo programma nel mio ristorante? Apperò! A new program in my restaurant? Oh really! Hahahahaha 😉”, ha scritto lo chef accanto alla foto che lo vede in giacca e cravatta seduto comodamente ad un tavolo del suo locale.
Le prime indiscrezioni aggiuntive le dà BlogTvItaliana.it, secondo cui il nuovo show culinario dovrebbe basarsi su di un suo passato programma, ossia “Fuori Menù”, andato in onda per Real Time fino al 2014 e ripreso da Food Network tra il 2020 e il 2021.
Se ci si basa sulla passata strategia di gioco, anche qui i concorrenti in gara saranno chiamati a realizzare un menù entro il tempo limite imposto. Possibile la presenza anche di personaggi dello spettacolo, vip e influencer.
Visualizza questo post su Instagram
Unica certezza la location: AB – Il lusso della semplicità farà da cornice alla competizione e alle afide tra gli chef super agguerriti. A quando la partenza?
Non lo sappiamo ancora, per questo dovremmo probabilmente attendere ancora diverse settimane (mesi forse). I fan di Alessandro fremono, sono tutti eccitati per la bella notizia che sa di novità emozionante.