Alessandro Borghese, la sua passione più grande e….non è la cucina…

Alessandro Borghese, lo chef romano più famoso del mondo della tv, si mette a nudo in un’intervista svelando un’altra sua grande passione.

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese (Screen Instagram)

Lo chef Alessandro Borghese è davvero tra i cuochi e personaggi televisivi più amati, grazie ai suoi programmi di successo, da 4 Ristoranti a Cuochi d’Italia, passando per Masterchef Junior fino al nuovissimo Piatto Ricco.

Borghese è entrato nelle tv e nel cuore degli italiani grazie non solo alla sua indiscutibile bravura ai fornelli, ma anche grazie alla sua simpatia e irriverenza.

Figlio dell’attrice Barbara Bouchet e dell’imprenditore Luigi Borghese, Alessandro si appassiona fin da piccolo alla cucina grazie al padre, ed ad oggi è il proprietario de Il lusso della semplicità, un ristorante di spicco nel cuore di Milano.

Quello che non tutti sanno, è che Alessandro Borghese ha anche un’altra grande passione oltre la cucina, che ha svelato in una recente intervista.

Alessandro Borghese, ecco la sua passione più grande dopo la cucina

Il padre di Alessandro gli ha trasmesso anche l’amore per i motori, dalle moto alle macchine da corsa.

Alessandro Borghese
Foto Instagram

Con la madre, la famosa attrice Barbara Bouchet, invece sembra che il cuoco abbia avuto un rapporto più freddo e Borghese infatti la descrive come una mamma molto severa: “me le dava con un cucchiaio di legno”, ha detto ridendo nell’intervista.

Potrebbe interessarti anche -> Giorgia Palmas e l’incontro tra mamme, da mangiare la cosa più buona – FOTO

Lo chef più irriverente della tv però, ha anche un’altra grande passione dopo la cucina, di cui ha parlato recentemente in un’intervista: la musica, e in particolare il rock.

Una passione che porta avanti da quando era bambino, quando prendeva lezioni di sassofono, che ha poi abbandonato per gli studi sulla cucina.

Da vero rocker, i suoi gruppi preferiti sono gli ACDC, i Led Zeppelin e i Queen, mentre tra gli artisti italiani il suo preferito è Vasco Rossi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)


Potrebbe interessarti anche -> Benedetta Rossi: ecco le polpette di tonno e patate, morbidissime e ideali per i bambini