Alessandro Borghese presenta i suoi miti. Chi emoziona il grande chef

Alessandro Borghese ha destato curiosità tra i fan, mostrando i suoi miti. Ecco chi emoziona il noto chef, tra i più apprezzati in Italia.

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese (screenshot da Instagram)

Popolo del web scatenato a seguito di una rivelazione di Alessandro Borghese. Il noto chef, tra i più amati in Italia, ha mostrato sul seguitissimo account Instagram i miti che hanno conquistato il suo cuore.

Il cuoco 44enne, di origini americane, è conosciuto per il suo carisma e la sua passione per i fornelli.

Partito dalla gavetta si è affermato sulla scena culinaria dando vita a ristoranti e prendendo parte a format del calibro di “Cuochi e fiamme” e “Junior MasterChef”, nella veste di giudice.

Di recente ha stupito il pubblico con il ruolo di giudice assunto nell’ambito del programma “Game of talents”, format non legato al mondo della cucina con cui è uscito dalla sua zona di comfort.

Accanto al successo sugli schermi ha raggiunto molto seguito sui social. 1,9 milioni di follower su Instagram, i suoi scatti tra fornelli e vita quotidiana conquistano sempre i fan.

Con l’ultimo si è mostrato al fianco dei suoi miti, stupendo tutti.

Alessandro Borghese: i suoi miti più grandi

“Quando i miti di tua figlia sono i figli dei tuoi miti!”, le parole condivide da Alessandro sotto al suo ultimo post Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

Si tratta di un carosello di foto che lo ritraggono in un maneggio con un bellissimo cavallo tra la nota cavallerizza americana Jessica Springsteen, figlia di Bruce Springsteen, e il leccese Lorenzo di Luca, anche lui pezzo da novanta dell’equitazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Alessandro Borghese. Sua moglie è un volto noto della tv. Scopriamo chi è

Lo chef si mostra emozionato al fianco degli sportivi rivelando così la stima nei loro confronti, condivisa con sua figlia Arizona.

Molto riservato sulla sua vita personale lo chef è papà anche di Alexandra. Innamorato delle sue bimbe, è diventato genitore al fianco della moglie Wilma Oliverio con cui si è sposato nel 2008.

Il cuoco ha avuto anche un figlio maschio da una precedente relazione: una scoperta avvenuta nel 2006, ma che non ha mai portato a un incontro tra i due. Lo chef si è occupato nel tempo della parte legale ed economica, nel desiderio un giorno di conoscere il figlio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Carlo Cracco emoziona Giulia De Lellis. La sorpresa per l’influencer commuove

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese (Screen Instagram)

Geloso della sua vita privata, negli anni ha tenuto la sua famiglia lontana dai riflettori.