Alessandro Borghese: quanto costa mangiare al suo ristorante

Alessandro Borghese: quanto costa mangiare al suo ristorante

LA PREPARAZIONE
di Marco

Alessandro Borghese: quanto costa mangiare nel suo ristorante? I prezzi che hanno fatto molto discutere il pubblico dei social

Alessandro Borghese prezzi ristorante
Quanto costa mangiare al ristorante di Alessandro Borghese (Fonte foto: Instagram)

Alessandro Borghese è un personaggio della tv molto famoso. La sua più grande passione è la cucina e da quando ha aperto il suo primo ristorante è anche il suo lavoro. Insomma, una di quelle persone che nella vita sono riuscite ad abbinare l’utile al dilettevole. Solo nell’ultimo periodo, Alessandro Borghese ha condotto il programma su Real Time ‘Quattro ristoranti’, ma non solo. Lo ricordiamo, infatti, anche a ‘Cucina con Ale’. Il pubblico ha sempre apprezzato molto i contenuti offerti da Borghese e per questo è sempre stato molto importante per i produttori televisivi.

Il ristorante di Alessandro Borghese a Milano: i prezzi

Il lusso della semplicità: così si chiama il ristorante di Alessandro Borghese a Milano. E’ stato inaugurato nel 2017, appena due anni fa. Tutto procede a gonfie vele e, anche grazie alla grande pubblicità fatta, il locale è sempre in voga. L’arredamento rispecchia molto il suo stile. Borghese ha un carattere vivace ed allegro e così è il suo ristorante. Voleva portare una novità in città e l’ha fatto: è uno dei pochi ristoranti, il suo, ad avere la cucina in vista. Per cui, tutti gli ospiti possono guardare i cuochi mentre preparano proprio la loro pietanza. Una bella idea, no?

Ma quanto costa mangiare al ristorante di Alessandro Borghese? L’ha svelato lui stesso. Niente segreti. In un’intervista rilasciata a Fanpage, ha detto chiaramente tutti i prezzi previsti nel suo menù:

  • 85 euro a persona per il menù tre portate;
  • 95 euro a persona per il menù cinque portate;
  • 110 euro a persona per il menù sette portate.

Insomma, prezzi che hanno fatto molto discutere soprattutto sui social. Borghese non ha mai fatto segreto dei prezzi del suo menù. Avrebbe potuto riservarlo soltanto ai clienti. E invece li ha detti tutti in partenza senza nascondere niente, ma proprio niente della sua nuova ‘creatura’.

Seguici anche su Instagram: CLICCA QUI

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post