Alessandro Borghese e quel messaggio straziante: brividi per i fans

Alessandro Borghese ha lasciato senza parole i suoi numerosissimi seguaci: il noto chef ha postato un messaggio da brividi sui social.

Alessandro Borghese messaggio straziante
Borghese Alessandro (Foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

  1. Tiramisù alla crema senza mascarpone, un’attenzione al gusto e alla linea, con sole 100 calorie
  2. Riconoscere le vongole fresche: il trucco per non sbagliare
  3. Pasta alla cenere: cremosissima e facile da fare, ha un gusto avvolgente

Alessandro Borghese è uno dei cuochi più famosi d’Italia. Il nativo di San Francisco ha ottenuto maggiore notorietà prendendo parte ad un numero incredibile di programmi televisivi.

Il classe 1976 è il volto indiscusso di ‘4 ristoranti‘, uno dei format più amati dagli italiani. Nel format in questione, si sfidano quattro ristoranti che vengono valutati dal team formato dal grande chef e conduttore. Al termine della puntata, Ale dà i voti a tutti e stabilisce chi ha vinto.

Nel corso degli anni, sono poi nati tantissimi programmi che hanno ripreso proprio il format di ‘4 ristoranti’.

Borghese, poco fa, ha stupito tutti pubblicando un’immagine incredibile sui social network. Il conduttore ha rilasciato anche un messaggio da brividi in didascalia.

Alessandro Borghese, il messaggio è straziante: brividi per i fans

Alessandro, in questi giorni, si trova a Napoli: direttamente dalla città campana, il grande conduttore sta pubblicando contenuti da urlo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alessandro Borghese messaggio straziante
Borghese (Instagram fotografia)

In uno dei post rilasciati in rete, il cuoco ha anche messo in didascalia un messaggio straziante dedicato ad una persona che non dimenticherà mai.

Si tratta di suo padre Luigi Borghese, una delle figure più importanti della sua vita. La città di mio papà Gigi. Napoli  la cucina di nonna Concetta, la provola nella pasta e patate“: inizia così il suo lunghissimo messaggio.

Nel post in questione, Alessandro ha esaltato tantissimo il capoluogo della Campania. “Napoli. L’allegria, il carattere, la dignità, i sorrisi dei ragazzi e gli occhi profondi delle signore”.

Non manca infine una frase in dialetto. “Napoli. Si o cor mij, o saij, t teng rint o’ sang”. Traducendo l’estratto, Borghese ha in pratica scritto questa massima. “Napoli, sei il mio cuore, lo sai, ti ho nel mio sangue”.

Alessandro Borghese messaggio straziante
Alessandro Borghese (Foto IG)

Borghese, in allegato, ha lasciato una nuova fotografia meravigliosa. Il 45enne ha sempre stampato sul suo bel volto un sorriso contagioso: i fans lo amano alla follia e il post in cui c’è la dedica del padre Luigi non è di certo passato inosservato.