Alessandro Borghese dà la sua ricetta per tornare in forma | Mica male!

Anche chef Borghese ha mangiato troppo durante questi pranzi e cene di Natale, ha però trovato la soluzione ideale per smaltire e ritrovare il peso forma. Sentiamo cosa ha escogitato. 

Alessandro Borghese con Babbo Natale foto Instagram
Alessandro Borghese con Babbo Natale (Instagram)

La maggior parte dei ristoranti d’Italia ha scelto di organizzare le prenotazioni a pieno regime per queste feste di Natale, è andato invece in controtendenza lo chef Alessandro Borghese che intervistato da La Stampa ha fatto sapere che ha scelto di chiudere i suoi locali di Milano e Venezia dal 23 al 26 dicembre per permettere al suo staff di stare con le famiglie.

Milano e Venezia sono due città frenetiche: lavoriamo tutto l’anno con orari improponibili, quindi almeno per le feste è giusto che tornino dai loro cari, che spesso vivono in Calabria, Puglia, Sicilia”. Ha spiegato.

Ha trascorso quindi le festività con la sua famiglia per ricaricare le pile e riposarsi dopo tanti mesi di duro lavoro nei suoi locali e in giro per l’Italia intento a registrare i suoi programmi di punta in onda su Sky.

Ha però forse alzato un pò troppo la forchetta, anche Borghese ama mangiare e quindi ieri ha spiegato ai fan lo stratagemma che ha pensato bene di adottare per smaltire un pò di Panettone di troppo. Vediamo il suo ultimo post Instagram.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alessandro Borghese ha la soluzione detox per smaltire i pasti di Natale, la FOTO conquista i fan

Lo chef ieri si trovava a Telese Terme, un comune italiano di poco più di 7mila abitanti della provincia di Benevento in Campania. Ma che ci faceva laggiù?

Nel post pubblicato lo vediamo nel bosco intento a raccogliere funghi, abbigliamento comodo, maxi felpa, cappellino di lana e sciarpona per stare al caldo senza però dimenticare l’abbinamento di colori molto vistosi che lo caratterizzano da sempre.

NON PERDERTI ANCHE –> Il caffè avanzato si può riscaldare? Pro e contro. Facciamo chiarezza una volta per tutte

Hai esagerato con lasagne, fritti a più non posso e vino a fiumi con amici al chiosco…ora ci vuole una passeggiata nel bosco!“. Si legge nella didascalia che accompagna il post che in poche ore ha raggiunto oltre 10mila like, merito forse anche della rima studiata a puntino che ha fatto sorridere molti. 

LEGGI ANCHE –> Panettone: trucchi per riconoscere quello di qualità | Sono facilissimi e veloci

Chef Borghese Alessandro foto
Chef Borghese (Instagram)

I follower si sono sbizzarriti nei commenti lasciati allo chef: “Occhio è una amanite falloide😂😂auguri Ale❤️❤️”, “Altro che passeggiata, ci vorrebbe una maratona 😅😅😅”, “Se parto ora da Varese e arrivo in Trentino a piedi forse smaltisco😂😂😂buone feste chef“.