Alessandro Borghese sconvolge i fan, cosa gli sta succedendo: “Taglio netto”

Lo chef sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto incredibile che ha fatto letteralmente sussultare tutti i suoi fan. I messaggi che sono arrivati nei minuti successivi raccontano l’incredulità di tutti!

Alessandro Borghese "4 Ristoranti" puntata Ortigia
Borghese con il truck di 4 Ristoranti (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Si tratta di uno dei cuochi più amati del Bel Paese con all’attivo 1,9 milioni di follower su Instagram che lo seguono quotidianamente, soprattutto per sapere quali novità ci sono sui programmi da lui condotti.

Lo chef Alessandro Borghese visto che ha da poco aperto il suo secondo nuovo locale a Venezia presso il Casinò lungo il Canal Grande.

Nel frattempo però non si è fermato neppure con la registrazione dei suoi programmi di punta tanto amati, quali “4 Ristoranti” e “Alessandro Borghese Celebrity Chef”.

Attivissimo sui social ha già mostrato dove si è svolta la prima puntata di “4 Ristoranti” nuova stagione, più precisamente a Siracusa e l’Isola di Ortigia, accolto come prevedibile da una folla incredibile di fan che non aspettavano altro di abbracciare il loro beniamino.

Mentre stiamo ancora attendendo di capire dove si svolgerà la seconda (sembra Pesaro), Alessandro ha trovato però anche il tempo di dare un taglio di forbici ai suoi bellissimi e riccissimi capelli castani. Avete visto la sua ultima foto Ig?

Alessandro Borghese lo ha fatto davvero: “Spettinatemi! Mess my hair! 😉”

Ieri ha sorpreso tutti con un post social che esordiva con la didascalia “Spettinatemi! Mess my hair! 😉”. In men che non si dica sono arrivati migliaia di messaggi e tantissimi like allo scatto che lo ritrae dal parrucchiere.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Lo si vede nell’istantanea, con la testa inclinata dentro il lavandino del parrucchiere prima del lavaggio. Ha addosso ancora il turbante, presumibilmente perchè gli sono state applicate maschere ristrutturanti e lenitive per cute e capello.

Lo chef infatti porta da sempre una folta chioma leonina riccia e ribelle che ne è ormai segno distintivo e caratteristico. Sarebbe inconcepibile vederlo con un taglio accorciato o drastico!

Nel vedere questo scatto improvviso, in cui non si capisce se abbia o meno dato un taglio netto ai capelli, i follower sono esplosi nei commenti a margine del post che in pochissimi minuti è diventato virale:

“🤣🤣🤣A che ora parte la missione su Marte????“, “I tuoi capelli sono la gioia di noi parrucchieri !!!😍😍😍”, “Ora vieni con me, Verso un mondo d’incanto, Principessa è tanto, Che il tuo cuore aspetta un sì 🤣”, “Astroborghese dalla stazione spaziale!“.

In tantissimi lo hanno anche supplicato di non tagliare quei capelli sublimi che gli regalano un aspetto allegro e sopra le righe.

Alessandro Borghese chef taglio netto capelli foto
Alessandro Borghese (Instagram)

Non ha ancora fatto vedere se il parrucchiere ha tagliato qualche centimetro, attendiamo il prossimo post (o story) per avere una conferma o smentita a tale preoccupazione divenuta, per ovvie ragioni, nazional popolare.