Alessandro Borghese ha un segreto. “Non posso dirvelo” cosa c’è sotto?

Alessandro Borghese ha condiviso varie Instagram Stories tra cui una in cui annuncia un particolare importante di una sua nuova avventura: i dettagli

Alessandro Borghese invita Valentino Rossi a cena post Instagram
Alessandro Borghese (Foto Instagram)

Lo chef Alessandro Borghese ha condiviso un video nelle sue Instagram Stories in cui ammette di non poter svelare un grandissimo segreto che riguarda lui e i suoi ammiratori ed estimatori in televisione.

Il cuoco nato a San Francisco a breve partirà con una nuova edizione di “Kitchen Sound“, dove la musica e la cucina si uniscono per trovare insieme nuove gustose melodie ai vari piatti preparati con cura dal 44enne.

Alessandro Borghese, il segreto del cuoco su Instagram

Il programma di cucina a ritmo di musica partirà il prossimo lunedì 20 settembre e Alessandro Borghese promette nuove soprese e soprattutto nuove pietanze succulente.

Alessandro Borghese su Instagram
Alessandro Borghese (Instagram)

Nelle sue Ig Stories lo chef ha detto di trovarsi in un mega studio televisivo che però non può far vedere ai follower perché si tratta di uno show culinario top secret.

Ha presentato i cameraman che lo riprenderanno durante la nuova trasmissione e ha dichiarato di la presenza di telecamere enormi per una migliore riuscita del programma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Caterina Balivo lo divide con una persona speciale. Il momento più bello

Intanto “Kitchen Sound” tornerà tra poco più di una settimana all’ora di pranzo su Sky Uno ovvero sul canale 108 di Sky e anche su NOW TV. I telespettatori potranno assistere a ben 70 puntate inedite in cui Borghese presenterà sempre con un sottofondo musicale i suoi prelibati piatti, magari anche quelli che prepara quando lavora nel suo ristorante di Milano.

Lo chef infatti ha un locale chiamato “Il lusso della semplicità“, dove mangiare è una vera autentica esperienza per il palato e per tutti i sensi. Di sicuro chi mangia all’interno di questo paradiso culinario poi ne esce arricchito e mai appesantito.

L’affascinante e talentuoso cuoco ha annunciato anche un’ altra novità per quanto riguarda il suo show sulla cucina musicale: ci saranno i consueti dieci ospiti e inoltre ci sarà anche un flair bartender ovvero Giorgio Facchinetti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Damiano Carrara ha un amico speciale. Dal set nascono legami