Alessandro Borghese, siparietto dietro le quinte: beccato dalla telecamera!

Alessandro Borghese è sempre più attivo sui social network: l’amatissimo cuoco ha pubblicato un post divertentissimo. 

Alessandro Borghese
Alessandro Borghes (screenshot da Instagram)

Alessandro Borghese ha avuto delle esperienze incredibili nella sua vita. Il nativo di San Francisco, prima di diventare quello che è oggi, ha lavorato per tre anni sulle navi da crociera ovviamente come cuoco. Nella sua straordinaria carriera, il classe 1976 ha scritto diversi libri di cucina, è stato giudice in molti programmi della nostra televisione e soprattutto è diventato il volto del seguitissimo format ‘Alessandro Borghese – 4 ristoranti‘, in onda su Sky Uno.

Borghese sui social network è una vera e propria star: i suoi scatti e i suoi post conquistano sempre l’interesse dei followers. I suoi numeri sul servizio di rete più famoso al mondo sono straordinari: al momento il suo profilo vanta 1,9 milioni di followers. Questo pomeriggio, per annunciare il suo nuovo lavoro televisivo il 44enne ha messo in rete un post divertentissimo.

Alessandro Borghese, siparietto dietro le quinte: beccato dalla telecamera

Questo pomeriggio, Alessandro ha fatto un annuncio incredibile sui social network tramite un contenuto pazzesco condiviso su Instagram.

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese (Foto Instagram)

Cosa succede quando un Talent Show e un Game Show si incontrano“, ha scritto in didascalia sia in italiano che in inglese. Il cuoco e conduttore ha ovviamente usato un hashtag per sponsorizzare sui social il suo nuovo programma, ‘Game of Talents’. Quest’ultimo lavoro destinato al piccolo schermo sarà visibile sul canale TV8.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Carlo Cracco emoziona Giulia De Lellis. La sorpresa per l’influencer commuove

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alessandro Borghese presenta i suoi miti. Chi emoziona il grande chef

Lo scatto che accompagna l’annuncio è molto spassoso: Borghese guarda verso la telecamera con uno sguardo divertentissimo e soprattutto ha tra le mani un qualcosa che assomiglia sinistramente alla spada di Star Wars. Il post ha raccolto in breve tempo più di 7mila likes e numerosissimi commenti. “Chef Wars! L’ascesa di Borghese”, ha scritto un utente facendo un gioco di parole mostruoso. “Star Wars?”, “Sei grande Chef!”, “Grazie a te un programma bellissimo”, si legge ancora.