Alessandro Borghese come non l’avete mai visto: spunta la FOTO inedita del passato. Che cambiamento!

Lo chef ha deciso di fare un passo indietro e condividere una foto presa direttamente dal libro dei ricordi, appare giovanissimo e spensierato. Che anno sarà stato?

Alessandro Borghese foto inedita suo passato che cambiamento!
Alessandro Borghese (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Sembra che ultimamente lo chef sia in vena di ricordi legati al suo passato. Solo pochi giorni fa, il 25 luglio, ha festeggiato l’anniversario di nozze con la sua Wilma e ha postato un carosello di foto tratte direttamente dal loro album di matrimonio. Se vi siete persi l’articolo cliccate qui, per vedere gli scatti inediti e capire come si svolge il suo attuale rapporto con la moglie.

L’illustre figlio di di Barbara Bouchet e dell’imprenditore napoletano Luigi Borghese oggi è un nome famosissimo in Italia grazie alla sua partecipazione come conduttore a “4 Ristoranti” e “Alessandro Borghese Celebrity Chef”.

Il cuoco cosmopolita ieri invece ha deciso di allietare i fan pubblicando un doppio scatto direttamente dal suo passato, vediamo Alessandro molto giovane, forse alle prime armi, quando la fama ancora non gli apparteneva. Vediamo subito il post e commentiamolo insieme.

Alessandro Borghese, spunta la foto del passato: “Che anno sarà?”

Quando la casacca nera non andava ancora di moda! Correva l’anno?“, scrive lui accanto al post che in poche ore ha ottenuto migliaia di like e tantissimi commenti da parte della sua community.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alessandro Borghese scala del Bovolo Venezia foto
Alessandro Borghese (Instagram)

Ammazza Chef…sei come il Rum, più invecchi più diventi gustoso !!!! 😂”, “Ale sempre avanti…..👏”, “Hai continuato a CREDERCI e il Tempo ti ha dato RAGIONE! 👏🥰”, “Eri un pischello!!!!“, “Mamma mia quegli occhi Chef ❤️”.

C’è chi azzarda il 2000, chi il 2006. Alessandro non dà la risposta corretta e lascia i follower nel limbo. Lo vediamo però giovanissimo, con il viso magro e tantissimi ricci a coprirgli il volto.

È intento a mescolare il contenuto inserito in un calderone, è solo in una grande cucina forse di un locale in cui ha fatto formazione proprio agli albori.

Figlio d’arte, Borghese si appassiona fin da bambino di cibo e cultura enogastronomica decidendo di intraprendere la carriera di cuoco che lo porta in giro per il mondo (New York, Parigi), con una lunga gavetta sulle navi da crociera.

Nel 2004 ha iniziato per caso la carriera televisiva che, grazie al suo amore per la cucina e alla sua capacità di fare attirare gli spettatori con la sua parlantina, lo ha reso un personaggio tra i più amati di sempre. Il resto è storia.