Alessandro Borghese spunta la foto del passato. Non sembra lui, assurdo!

Alessandro Borghese ha stupito tutti con una foto inaspettata dal suo passato. I fan sono rimasti senza fiato: il cambiamento è radicale.

Alessandro Borghese 4 gatti foto social
Alessandro Borghese (Foto Instagram)

Cambiamento radicale per Alessandro Borghese? 44 anni, il famosissimo chef e conduttore, nato in California, ha stupito tutti mostrando una foto risalente agli esordi della sua carriera.

Un brillante percorso in cui si è distinto con il suo talento innato ai fornelli e la sua verve travolgente, conquistato grandi traguardi e diventato conosciuto nel mondo dello spettacolo.

Partito dal basso, ha esordito nel settore culinario come lavapiatti sulle navi da crociera per poi apprendere anno dopo anno sul campo i segreti del mestiere: da ristoranti londinesi, parigini e americani, dopo un’intensa gavetta nel 2000 è tornato in Italia dando vita al suo locale “AB – Il lusso della Semplicità“.

In televisione è sbarcato nel 2004 entrando nel cast del format di “Cortesie per gli ospiti” per poi condurre programmi del calibro di “Cuochi e fiamme” e “Cuochi d’Italia“, nonché diventare giudice di “Junior MasterChef”.

Alessandro Borghese: cambiamento radicale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

Partito come lavapiatti, Alessandro Borghese ha percorso molta strada tanto da diventare uno degli chef più apprezzati in Italia, nonché conduttore di importanti trasmissioni televisive.

Potrebbe interessarti anche -> Filippa Lagerback non si accontenta. Quel tocco in più è fatale

Proprio in merito ai suoi inizi, il cuoco ha emozionato i fan condividendo un incredibile scatto dai suoi esordi in cui è ritratto giovanissimo. Borghese si mostra con indosso la tenuta da chef ed è quasi irriconoscibile, ma nel suo sguardo si legge quella scintilla che lo accompagna ancora oggi ogni volta che si trova ai fornelli.

“Quelle foto che raccontano di te”, la didascalia al post condivisa da Alessandro nell’emozione.

Potrebbe interessarti anche ->Massimo Bottura arriva in tv. Sui social non si nasconde più: dove vederlo

Alessandro Borghese ride
Alessandro Borghese (Fonte: Instagram Screenshot))

“Sei migliorato… sei come il vino”, “Sempre bello, ora di più”, “Che meraviglia di ragazzo che eri”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono nei commenti alla foto, a dimostrazione del grande affetto dei fan nei confronti del rinomato chef.