Alessandro Borghese, spunta un’immagine imperdibile: non l’avete mai visto così!

0
29
Alessandro Borghese imperdibile
Alessandro Borghese, non l'avete mai visto così: ecco come si è mostrato

Alessandro Borghese, spunta un’immagine imperdibile: non l’avete mai visto così, ecco come si è mostrato il famoso chef sul suo profilo Instagram. 

Alessandro Borghese imperdibile
Alessandro Borghese, spunta un’immagine imperdibile: non l’avete mai visto così, ecco come si è mostrato il famoso chef e personaggio televisivo sui social

Alessandro Borghese è conosciuto praticamente da tutti perché è un famoso chef, oltre che un personaggio televisivo molto amato dal pubblico. La sua ironia, il suo ‘particolare’ tono, che in tanti imitano simpaticamente, sono noti a tutti, e davvero molte persone guardano i suoi programmi, uno su tutti ‘4 Ristoranti’. In questo show, 4 ristoratori della stessa zona si sfidano e il vincitore finale, eletto anche grazie ai voti di Borghese, ottiene un assegno di 5mila euro da investire nel proprio locale. Il programma è super seguito, così come tutti quelli condotti da Alessandro, che ha un carisma davvero innegabile. Sempre pronto a scherzare e prendersi in giro con ironia, Borghese ha lasciato tutti senza parole con uno scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Si tratta di una foto davvero imperdibile, nella quale lo chef si è mostrato come mai nessuno lo ha visto prima! Siete curiosi di vederla? Vi accontentiamo subito!

Alessandro Borghese, spunta un’immagine imperdibile: non l’avete mai visto così, ecco come si è mostrato

Alessandro Borghese è sempre molto attivo sui social e spesso pubblica sul suo profilo Instagram immagini che mostrano il suo lavoro e la sua vita quotidiana. Molti scatti sono davvero imperdibili, perché ricchi di ironia e molto particolari. Proprio come quello che stiamo per mostrarvi, nel quale lo chef si è mostrato come mai ha fatto prima! Siete curiosi di vederlo? Giudicate voi stessi!

Alessandro Borghese foto
Alessandro Borghese, ecco l’immagino imperdibile spuntata sul suo profilo Instagram: non l’avete mai visto così!

Nella foto Alessandro è in una versione decisamente inedita, con del fondotinta sul viso e i suoi lunghi capelli raccolti con delle mollettine. A ‘conciarlo’ in questo modo sono state le sue figlie, e lui stesso lo spiega nella didascalia dello scatto: “Quando la domenica speri di dormire fino a un’ora decente, ma le tue figlie si svegliano make-up artist!”, scrive Borghese, che si è prestato come ‘cavia’ per il gioco delle sue figlie. Davvero imperdibile, non trovate?

  • SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM: CLICCA QUI
  • Per essere sempre aggiornati su trucchi e segreti della cucina, CLICCA QUI